Prezzi degli scooter Piaggio bassissimi come raramente prima d’ora: giugno è il mese giusto per acquistarne uno. Ci sono tanti sconti
Il mese di giugno è molto particolare e nel mondo delle due ruote, soprattutto grazie a Piaggio, ci sono offerte che conviene cogliere al volo. Chiunque stia pensando di acquistare una moto nuova dovrebbe valutare seriamente di farlo adesso, sembra essere il momento giusto: i prezzi sono bassi e ci sono condizioni di finanziamento vantaggiose. Ecco tutti i dettagli sui modelli Piaggio in promozione.
Si parte dalla gamma Liberty di Piaggio, una delle più storiche: ci sono offerte a partire da 2.175 euro, prezzi folli. È un modello ideale per chi cerca un mezzo agile e veloce per muoversi in città. Si può acquistare senza rate o interessi per i primi due anni, per poi decidere se tenerlo, cambiarlo o restituirlo. L’offerta è davvero allettante. Per chi cerca un Liberty con cilindrata superiore ai 50 cc, Piaggio offre un finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 10,34%). Ciò significa che si potrà dilazionare il pagamento senza costi aggiuntivi per gli interessi.
Ci sono anche i modelli Medley 125 e 150 cc, altrettanto storici. Sono perfetti per chi vuole sia stile che prestazioni. Al momento Piaggio offre l’immatricolazione, il bauletto e il parabrezza inclusi nel prezzo. Inoltre, si può fare un finanziamento a tasso zero (TAN 0,00%, TAEG 9,72%), per dilazionare il pagamento senza costi aggiuntivi.
Anche la gamma Beverly, nota per eleganza e affidabilità, rientra nelle promozioni: Piaggio offre vantaggi fino a 700 euro su tutta la gamma. Con il finanziamento DreamRide Gold si può acquistare un Beverly dando solo 3.150 euro di anticipo, guidando per due anni senza costi aggiuntivi e poi scegliendo se tenerlo, cambiarlo o restituirlo.
C’è poi, infine, tutta la gamma Mp3 di Piaggio, famosa per la sua stabilità a tre ruote. Propone diverse opzioni di finanziamento, attraverso il programma DreamRide Now: le rate partono da 89 euro al mese e dopo tre anni si può scegliere se tenerlo, cambiarlo o restituirlo. Per il modello Mp3 300, nello specifico, ci sono anche 500 euro di vantaggi.
Si può acquistare con un anticipo di 1.980 euro e 35 rate da 89 euro al mese, con rata finale di 2.981 euro (TAN 7,90%, TAEG 9,54%). Per il modello Mp3 400 c’è la possibilità di prenderlo con un anticipo di 3.950 euro e 35 rate da 98 euro al mese, con rata finale da 4.409 euro (TAN 7,90%, TAEG 9,22%). Infine, l’Mp3 530 HPE Exclusive può essere acquistato con anticipo di 4.680 euro e 35 rate da 128 euro al mese, con rata finale da 5.459 euro (TAN 7,90%, TAEG 9,22%).
Queste offerte di Piaggio sono effettivamente un’opportunità unica da non perdere per chi desidera acquistare una nuova moto di alta qualità e a condizioni vantaggiose. Si va dal Liberty, al Medley, passando per il Beverly e arrivando all’Mp3: tutta la gamma è in promozione e tutti possono essere soddisfatti. Conviene non lasciarsi sfuggire queste occasioni.
Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…
Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…
Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…
L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…
Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…
Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…