Il marchio Triumph dispone di una gamma molto apprezzata, ed ora la sua ammiraglia costa molto meno del solito. Scopriamo il prezzo d’occasione: è indecente…
L’acquisto di una moto è il desiderio di molti in questo periodo dell’anno, quello in cui l’estate è ormai sbocciata e si vuole tornare a godersi l’aria aperta ed i paesaggi più belli con i capelli al vento. Per questo, è bene valutare l’acquisto di una Triumph come quella di cui vi parleremo nelle prossime righe: un gioiello davvero notevole, proposto ad un prezzo di saldo rispetto a quello di listino.
La Triumph è una delle case che sta vivendo uno dei periodi di forma principali in questo momento, con le vendite che sono andate a salire in maniera notevole negli ultimi mesi, in linea con l’incremento di immatricolazioni del mercato delle due ruote in generale. Questo modello è davvero unico e non potrete farvelo scappare: il settore dell’usato è pieno zeppo di offerte allettanti, soprattutto in questo periodo. E a dare un’occhiata, è facile trovare occasioni del genere.
L’acquisto di una moto di seconda mano può essere un’occasione molto utile di risparmio, ed è per questo che abbiamo deciso di proporvi il gioiello presente sul sito web “Subito.it“: Triumph Tiger 800, ad un prezzo di appena 5.500 euro. Il modello è locato presso la città di Vicenza, e viene venduto da Mundimoto Vicenza, il che vuole dire che si tratta di un rivenditore ufficiale, non di un privato, garanzia di un’operazione di vendita più lineare e di minori rischi di incappare in brutte sorprese.
La Tiger 800 è un gioiellino che tutti conoscono, con cilindrata di 799 cc, mentre l’immatricolazione è avvenuta nel giugno del 2014, ed ha percorso 53.545 km. Non si tratta di una distanza proprio banale per una moto, ma va anche detto che è una cross-enduro, che come sappiamo, basa il suo successo sulla resistenza, sulla capacità di non mollare mai, in nessuna situazione. La moto verrà consegnata a domicilio in tutta Italia, come da tradizione per questo grande rivenditore.
Viene reso noto che la Tiger in questione è stata controllata in maniera accurata dai tecnici e che le sue condizioni sono ottime, motivo per il quale il prezzo, già molto basso, viene ulteriormente impreziosito, ed ora non vi resta altro da fare che prendere la vostra decisione. Siamo certi che non vi pentirete di averla acquistata, perché è un gioiello con pochi eguali.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…