Honda fa impazzire i motociclisti: ondata di regali in concessionario, sono uno più speciale dell’altro

La Honda si sa che ha sempre voglia di coccolare i propri clienti e infatti stanno per giungere una serie di regali in concessionaria.

Quando le cose vanno male nel mondo delle corse, la soluzione migliore è quella di virare in modo deciso sulle due ruote di serie. Questo è infatti ciò che ha deciso di portare avanti la Honda, con il colosso di Tokyo che si è fatto sempre di più largo con una serie di innovazioni davvero straordinario e meravigliose.

Honda ondata di regali in concessionaria
Honda fa impazzire i motociclisti (Honda Press Media – motomondiale.it)

Fino a qualche anno fa tutti sognavano di guidare una Honda, visti anche i successi di fenomeni leggendari come Valentino Rossi, Casey Stoner e Marc Marquez. Inutile dire come le prestazioni odierne portate avanti da Joan Mir e Luca Marini siano ampiamente insufficienti, con la colpa dei piloti che purtroppo è minima.

Ecco allora come diventa necessario far sognare i clienti, soprattutto in occasione di eventi particolari nei quali non solo è consigliato, ma è un obbligo portare delle innovazioni uniche nel proprio genere. Una di queste occasioni è con il Wheels and Waves, appuntamento nel quale si ha modo di ammirare una serie di Honda customizzate tra le più belle di sempre.

Honda a Wheels and Waves: ecco le nuove moto

La Honda si presenta in occasione di Wheels and Waves con una serie di custom eccezionali, con gli appassionati che avranno modo di poter votare il loro modello preferito tramite il sito hondacustoms.com. La scelta di quest’anno della Honda è ricaduta sulla customizzazione quasi unicamente della CL500, visto che ce ne sono 15 su un totale di 16, con l’unica “straniera” che è la CL250.

Honda Wheels and Waves, ecco 16 customizzate
Honda Wheels and Waves Custom (Honda Press Media – motomondiale.it)

In questa carrellata nella quale si possono ammirare tutte le creazioni di casa Honda, si può notare anche una bellissima Enduro 500, con questa che vuole ripercorrere gli anni d’oro del motociclismo, con il chiaro riferimento che lo si vede tramite i colori. Interessante anche la scelta della Cherry Lady, con la verniciatura che presenta una colorazione Candy Red.

Ricordiamo come la Honda CL500 sia una moto da 218 cm di lunghezza, una larghezza da 83 cm e un’altezza da 114 cm, con un peso che è di 192 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 471 di cilindrata che può erogare fino a un massimo di 46,6 cavalli. Una moto che nella propria versione basilare ha un costo di 7190 Euro. Honda progetta così delle nuove eccellenti due ruote in versione custom uniche nel proprio genere.

Gestione cookie