È la moto più chiacchierata del 2024 ed ha spaccato il mercato: costa poco ed è una bomba, tutti i motivi per acquistarla

La moto più chiacchierata del 2024 ha decisamente scombussolato il mercato: costa poco ed è pazzesca! Ecco tutti i motivi per comprarla.

La moto di cui si è tanto parlato, ha decisamente sbaragliato il mercato: costa davvero poco per le prestazioni che riesce a garantire e tutti gli appassionati si sono resi conto delle sue potenzialità. Vediamo allora insieme quali sono i (numerosi) motivi per acquistarla.

La moto più chiacchierata del mercato nel 2024
La moto più chiacchierata del mercato nel 2024: ecco i dettagli – Motomondiale.it

Sul mercato, in questo 2024, c’è stato un lancio molto particolare: stiamo parlando di quello della 450MT della CF Moto. La cilindrata è molto particolare e difficilmente si trova appunto in vendita nei concessionari, eppure la Casa ha voluto stupire ed è riuscita anche a fare centro. Si tratta di una enduro sui generis che non ha deluso le aspettative, anzi potremmo dire che le ha anche superate.

Il piacere di guida non ha confini con la 450MT“, si legge sul sito ufficiale di CF Moto. Vediamo allora insieme tutte le sue caratteristiche, le prestazioni che promette ma anche il prezzo. Saranno tanti i motivi per non lasciarsi sfuggire questa occasione di mercato.

CF Moto sbaraglia a tutti con la 450MT:

La 450MT di CF Moto, disponibile in due diverse colorazioni ovvero Zephyr Blue e Tundra Grey, è stata decisamente molto apprezzata in questo 2024 ancora in corso. Nonostante i tanti dubbi che inizialmente ci sono stati quando è stata lanciata sul mercato. Parliamo di una enduro perfetta per il fuoristrada, che monta un bicilindrico 4 tempi e che è capace di erogare una potenza massima di 31 kW (42,2 CV) a 8.500 min. Per quanto riguarda la coppia parliamo di 42 Nm/6500 giri/min.

La moto più chiacchierata del mercato nel 2024
CFMoto spacca anche con 450MT: ecco tutto quello che c’è da sapere (Press Media) – Motomondiale.it

Il motore è raffreddato a liquido, il telaio è in tubi di acciaio e i freni sono a disco. Per le sospensioni, sull’anteriore parliamo di una forcella Kayaba a steli rovesciati upside-down Ø 41 mm; per il posteriore c’è un ammortizzatore singolo regolabile. La velocità massima che riesce a raggiungere è di 152 km/h, il consumo medio è di 22 km/l. Ovviamente è omologata Euro 5.

Il tutto con una cilindrata, come detto di 449,5cc. Ma vediamo anche un altro punto forte, ovvero quello del prezzo! Questa enduro stradale è infatti in vendita al prezzo di 5.990 euro. Un vero e proprio affare visto quello che riesce a garantire e all’avventura che promette di regalare a chi decide di fidarsi di lei!

Gestione cookie