Yamaha, questa è l’occasione per averla anche tu: il modello a prezzo stracciato, ma devi sbrigarti

La Yamaha spopolare ancora di più, con una moto eccezionale che ora la si può acquistare a un valore di mercato davvero unico.

Tra i marchi che si sono resi leggendari nel corso degli anni in tutto il mondo vi è senza ombra di dubbio la Yamaha. Da Iwata sono nati una serie di modelli di altissimo livello che hanno saputo imporsi in ogni sfaccettatura, dalla naked fino alle fuoristrada, passando anche per i mitici maxi scooter.

Yamaha, modello a prezzo stracciato
Yamaha, occasione per averla (Yamaha Press Media – motomondiale.it)

Dunque non si è fatta mancare davvero niente l’eccezionale marchio giapponese, con questi che purtroppo non sta ottenendo in pista i risultati tanto sperati in questi ultimi anni. Nonostante questo c’è grande speranza per un grande ritorno al vertice per i Tre Diapason, vedendo anche come il rinnovo di contratto di Fabio Quartararo sia stato davvero molto oneroso.

Intanto però la Yamaha continua a farsi apprezzare anche per le moto di serie che sta progettando, con alcune che hanno delle caratteristiche immortali. Anche tra le versioni usate non mancano di certo le varianti molto richieste, con i prezzi di vendita che ora sono crollati e in molti non vedono l’ora di concludere un grande affare.

Yamaha Tracer 900: l’usato ha un prezzo unico

Su subito.it sono diversi gli affari che si possono concretizzare per le moto usate e uno degli ultimi giunge da un privato che si trova nella bellissima città di Varese. Nel nord ovest della Lombardia è infatti possibile acquistare una bellissima Yamaha Tracer 900 immatricolata nel febbraio del 2018, con questa moto che in sei anni ha percorso solo 35 mila km.

Yamaha Tracer usata a prezzo unico
Yamaha Tracer (subito.it – motomondiale.it)

Questo significa che è rimasta al di sotto dei 6 mila km l’anno, con il motore giapponese che è ancora in perfette condizioni. Le dimensioni evidenziano una due ruote da 216 cm di lunghezza, una larghezza da 95 cm e un’altezza da 135 cm, con un peso complessivo che è di 190 kg.

Il motore che monta internamente è un tricilindrico da 847 di cilindrata che permette così alla Tracer 900 di erogare fino a un massimo di ben 115 cavalli. Una moto che gestisce la propria potenza con un cambio a sei marce e ha la possibilità di arrivare a una velocità di punta di 210 km/h. La Tracer 900 nel 2018 aveva un prezzo di mercato di 10.699 Euro, ma con questo usato praticamente nuovo si può risparmiare non poco. Questo modello, ancora in perfette condizioni e con tagliandi realizzati ogni 10 mila km, lo si può portare a casa per soli 8 mila Euro, un affare davvero da cogliere al volo.

Gestione cookie