Il grande marchio taglia il prezzo della propria gamma: moto a metà prezzo, è assalto ai concessionari

Un grande marchio ha tagliato il prezzo della propria gamma, ecco cosa è accaduto. Adesso sì che è per tutti.

Il mondo del motociclismo è caratterizzato a volte da veicoli molto speciali costruiti da aziende capaci di ottenere e realizzare veramente qualcosa di inedito per raggiungere il successo commerciale.

Moto, che sconto
Moto, super proposta (motomondiale.it)

Certo, è sempre più difficile sfondare in un settore come quello motociclistico, anche perché i brand capaci di sfornare veicoli di altissimo livello sono tantissimi.

Con la giusta proposta, però, un determinato marchio può riuscire ad affermarsi nel modo migliore possibile, superando la concorrenza e risultando il preferito dei centauri. Una società in particolare possiamo dire che è riuscita a fare proprio questo, con un risultato finale davvero a dir poco eccezionale: scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Motociclismo, questo marchio sorprende così: che proposta

Il brand protagonista di questo articolo è QJ Motor, che attraverso il suo distributore ufficiale – Volta Tech – ha dato vita a una promozione davvero molto speciale e dedicata all’estate 2024 ormai alle porte. Fino al 31 luglio prossimo, infatti, chi vorrà potrà usufruire di sconti davvero notevoli per quanto riguarda l’acquisto di motociclette della gamma del costruttore cinese. Ma in cosa consiste questa offerta? All’interno dei concessionari autorizzati, sarà possibile acquistare una moto enduro-touring della serie di due ruote SRT 800. Potrete risparmiare, così facendo, la bellezza di 1.500 euro.

Motociclismo, l'offerta è super
QJ Motor, super promozione (motomondiale.it – QJ Motor Italy)

Considerando che potrete beneficiare delle tre borse in alluminio incluse in ogni modello della serie, l’attrattiva dell’offerta raddoppia, anzi triplica: tanta qualità motociclistiva, un prezzo davvero bassissimo e lteriormente scontato, e esclusiva accessori extra. Cosa si potrebbe chiedere di più? QJ Motor concederà degli sconti importanti anche per chi preferisce decisamente un altro tipo di motociclette. La promozione in questione, infatti, si estende anche ai modelli SRK 400 e SRK 700. Anche in questo caso potrete godere di uno sconto notevole, pari a mille euro. L’offerta coinvolge anche la moto retrò SRV 550, e pure stavolta parliamo di mille euro di sconto.

Considerata l’importanza di veicoli del genere, non possiamo  che elogiare una serie di promozioni così importanti. Ci sono diversi modi per raggiungere il successo e convincere i motociclisti ad acquisare un certo modello rispetto a un altro completamente diverso. Una delle soluzioni più efficaci risulta essere sicuramente quella delle offerte e delle proposte di questo calibro. Vedremo se quanto fatto nelle ultime ore da QJ Motor avrà subito effetto, nel frattempo è sicuramente ufficiale questa possibilità.

Gestione cookie