Tutti+gli+italiani+degli+anni+%26%238217%3B90+sbavavano+per+questa+moto%3A+ora+%C3%A8+tornata+in+vendita+ad+un+prezzo+da+urlo%2C+%C3%A8+ancora+bellissima
motomondialeit
/30630-tutti-gli-italiani-degli-anni-90-sbavavano-per-questa-moto-ora-e-tornata-in-vendita-ad-un-prezzo-da-urlo-e-ancora-bellissima/amp/
Moto

Tutti gli italiani degli anni ’90 sbavavano per questa moto: ora è tornata in vendita ad un prezzo da urlo, è ancora bellissima

Una moto che è stata un simbolo degli anni Novanta è ora tornata in vendita, ed il prezzo è eccezionale. Ecco quanto costa.

Per il settore moto, il periodo in corso è simbolo di rinascita completa, con le vendite che sono tornate a salire dopo anni molto difficili. In Italia, i mesi di aprile e maggio hanno portato alla luce dei dati eccezionali, grazie ai tanti sconti ed alle promozioni che i vari marchi hanno deciso di adottare, in modo da incentivare il cliente all’acquisto, dopo una crescita esponenziale dei prezzi che aveva demotivato tutti.

Moto che occasione – Motomondiale.it

Un’altra occasione molto comoda per aggiungere un gioiello al proprio garage è quella del mercato dell’usato, dove di offerte ce ne sono a bizzeffe. Oggi vi parleremo di una splendida moto che farà la gioia dei collezionisti, risalendo a tanto tempo fa ed essendo dotata di una livrea iconica. Andiamo a scoprire nel dettaglio questo modello e quanto vi costerà se la vorrete acquistare.

Moto, in vendita la Cagiva Elefant 750

Di marchi di moto storici che hanno fatto perdere le tracce nel corso del tempo, ed uno di loro è sicuramente la Cagiva, fondata da Giovanni Castiglioni, che ormai da diverso tempo non produce più alcun modello, dopo essere stata acquisita da Harley-Davidson ed MV Agusta. Ebbene, sul sito web “Subito.it” è in vendita uno dei modelli più belli di questo brand di Varese, vale a dire la Elefant 750, ad un prezzo di appena 8.900 euro, e sappiate che la moto è oggi locata presso Tradate, proprio in provincia di Varese.

Cagiva Elefant 750 in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Come dice il nome stesso, si tratta di un mezzo che ha una cilindrata di 750 cc, immatricolato nell’ottobre del 1997, che ha percorso solo 18.000 km. Si tratta di una distanza a dir poco contenuta considerando che ha sul groppone la bellezza di 27 anni di storia, e da questo punto di vista, la possiamo considerare quasi nuova. Spettacolare la livrea Lucky Strike, un simbolo anche del mondo delle corse, sia a due che a quattro ruote.

Secondo colui che si occupa della vendita, la moto in questione è in condizioni perfette, dotata di gomme nuove appena montate, ed anche la carena è stata rivista. Nuove anche le batterie, e questa splendida Cagiva Elefant 750 è originale in ogni singolo dettaglio. A questo punto, non vi resta altro da fare se non procedere al suo acquisto, e siamo certi che ne resterete soddisfatti.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

4 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

4 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

4 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

4 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

4 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

4 settimane ago