Più che una due ruote, è un vero capolavoro: va a ruba online, i modelli diventano introvabili

Questa non è una semplice due ruote ma un vero e proprio capolavoro! I più curiosi l’hanno già scoperta, gli appassionati l’hanno già adocchiata online! Ecco di cosa stiamo parlando.

Gli appassionati non hanno saputo resistere e, una volta scoperta la convenienza di questa nuova due ruote, sono corsi ad informarsi su tutte le sue caratteristiche! Online è già ovunque e sempre più persone si stanno interessando a questa chicca di mercato. Vediamo insieme tutti i dettagli da conoscere: ecco di cosa stiamo parlando.

Due ruote capolavoro
È più di una semplice due ruote: scopriamo tutti i dettagli della nuova chicca di mercato – Motomondiale.it

Ormai c’è chi, specialmente nelle grandi città, non riesce a fare più a meno della propria e-bike. Permette di fare movimento fisico in maniera facilitata, di evitare il problema del traffico e quello dei parcheggi, è comoda e pratica e promette di arrivare ovunque!

Insomma, le e-bike sono diventate parti integranti della vita frenetica della maggior parte degli italiani che ora non vogliono più farne a meno! Anzi, sono sempre alla ricerca di nuove sorprese da scoprire ed eventualmente da portare a casa con sé. In questo discorso rientra a pieno titolo la Urban Soul, bici elettrica di qualità che sta già conquistando il cuore di tutti. Vediamo il motivo.

Urban Soul, la nuova chicca di mercato di ‘Zoix Bike’: i dettagli da scoprire

Parliamo perciò più nel dettaglio della Urban Soul, la bicicletta elettrica del brand ‘Zoix Bike’ che nasce dall’esperienza acquisita nel campo dalla ‘VS Frame’ azienda che ha davvero pochi competitors nel suo settore. Ebbene, questa sta già facendo innamorare per le sue diverse caratteristiche. Innanzitutto il telaio è differente dagli altri presenti sul mercato.

Questo capolavoro di e-bike va a ruba online
Zoix Bike, il capolavoro di e-bike che va a ruba online: i dettagli (YouTube) – Motomondiale.it

È un telaio in alluminio che è composto a sua volta da due pezzi identici e speculari che sono poi stati saldati insieme in un unico blocco. Il motivo? Secondo la ‘Zoix Bike’ è in grado di dare maggiore resistenza e quindi anche maggiore stabilità. Il suo peso complessivo è di 12,5 kg. La forcella è in carbonio, i freni sono della Magura e sono a disco. Le gomme sono firmate Pirelli.

Non è ancora noto il suo prezzo, perché di essa sono circolate solamente le prime indiscrezioni online. Ma l’e-bike verrà presentata ufficialmente all’Italian Bike Festival del ‘Misano World Circuit Marco Simoncelli’ che si terrà dal 13 al 15 settembre. In quell’occasione si potrà comprendere qualcosa di più ma il mercato online, con i pre-ordini, sta già dando i suoi frutti.

Gestione cookie