Per tutti gli amanti delle motociclette, arriva una splendida notizia. L’annuncio è davvero speciale, ecco perché.
In Italia il motociclismo è un qualcosa di culturale ancor prima che commerciale e professionale. Certo, il settore delle due ruote non si regge in piedi da solo nel nostro Paese, e le vendite sono fondamentali, ma è innegabile il fatto che le motociclette italiane si portano dietro ancora oggi un blasone difficilmente superabile.
In più, i centauri italiani hanno una passione davvero travolgente per i motocicli, quindi si spiega ancora meglio il perché le due ruote attecchiscano così tanto. E a proposito, c’è una news davvero molto importante e speciale da segnalare.
Ci riferiamo a qualcosa che, davvero, ignorare proprio non si può. L’annuncio rende felici tantissimi amanti delle moto, è una notizia veramente splendida sotto molti punti di vista. detto questo, allora, non ci resta evramente altro da fare che scoprire di più a riguardo.
Che annuncio, motociclisti felicissimi: ecco perché
Buonissime notizie per gli amanti delle motociclette italiani. Hubert Trunkenpolz, Presidente e amministratore delegato di MV Agusta, nel corso dell’assemblea annuale di Confindustria Varese ha parlato dell’importanza di preservare e valorizzare l’eredità dell’azienda di cui è il numero uno della dirigenza. Una dichiarazione davvero molto importante, anche perché MV Agusta è davvero uno dei marchi italiani con più storia e capacità realizzativa in senso assoluto.
Alla riunione ha partecipato anche Emanuele Orsini, Presidente Confindustria. Nel corso dell’evento, poi, è stato precisato quanto il gruppo KTM – a sua volta inglobato in Pierer Mobility – tenga al bene della società italiana. Ricordiamo che molto recentemente ha acquisito la maggioranza delle quote del amrchio (50,1%). Trunkenpolz ha chiarito che “resteremo in Italia e rafforzeremo la società, con un occhio alla dimensione internazionale del gruppo”. Non sono mancate le lodi nei confronti delll’MV Agusta, che per il suo presidente risulta essere un vero e proprio gioiello dell’industria delle motociclette.
L’obiettivo, continua il numero un odel brand, è quello di portare la società nel futuro da assoluta protagonista, magari ‘internazionalizzandola’ un po’, ma con quel tocco di made in Italy che non mancherà mai. Comunque, grazie alla collaborazione astretto contatto con KTM, MV Agusta avrà la possibiltà di espandersi sul mercato delle motociclette in Italia e nel resto del mondo. Così facendo potrà diventare ancora più determinante all’interno del segmento delle moto di lusso, settore nel quale la società è davvero al top assoluto già in questo preciso periodo storico.