Il colosso delle moto piazza la zampata: mercato in tilt, ora risparmi quasi 2mila euro all’acquisto

Che colpo incredibile per la Casa che ha deciso di calare un vero e proprio asso sul mercato: si possono risparmiare fino quasi a 2mila euro. 

Il mercato è stato invaso dalla promozione messa in atto dal colosso delle moto. Gli appassionati non stanno più nella pelle: adesso è possibile acquistare una delle due ruote della nota Casa a un prezzo incredibile. Si arriva infatti a quasi 2mila euro di sconto. Vediamo insieme tutti i dettagli e come si può approfittare della situazione.

Il colosso QJ Motor manda il mercato in tilt
Il colosso QJ Motor manda il mercato in tilt: ecco le promo in corso – Motomondiale.it

Il colosso delle moto di cui vogliamo parlare in quest’articolo è QJ Motor. Pian piano la Casa si è fatta strada nel mercato delle due ruote e ha convinto sempre di più gli appassionati del settore. Adesso è riuscita ancora una volta a stupire con delle offerte incredibili.

Con l’arrivo dell’estate la volontà è quella di portare una bella ventata di aria fresca: la Casa cinese, già di per sé low cost, ha voluto perciò fare ancora di più gli interessi dei propri clienti. Si parla infatti di sconti fino a 1.500 euro sulle moto più apprezzate della produzione.

QJ Motor cala l’asso: sconti fino a 1.500 euro! La promozione è pazzesca

Alcuni dei modelli più apprezzati della QJ Motor sono quindi ora in vendita a condizioni vantaggiosissime. Partiamo dalla gamma SRT 800, i cui prezzi di listino partono solitamente da 8.590 euro. Ebbene per gli amanti del fuoristrada ci sono ottime novità: i vantaggi qui toccano quota 1.500 euro. In più c’è anche la possibilità di acquistare la moto a prezzi più vantaggiosi del solito e di aggiungere gratis anche un tris di borse in alluminio su tutti i modelli SRT.

Il colosso QJ Motor manda il mercato in tilt
Il colosso QJ Motor manda il mercato in tilt: le promozioni sono incredibili (Press Media) – Motomondiale.it

Passiamo poi alle SRK 400,  SRK 700 e SRV 550: qui i prezzi di listino sono rispettivamente di 5.590 euro, 6.590 euro e 5.990 euro. La Casa ha però pensato per l’estate di metterle in promo con vantaggi fino a 1.000 euro. Anche per la gamma naked, dal gusto retrò, è perciò in corso l’iniziativa che le rende economicissime.

Sarà impossibile non approfittare di queste offerte che mettono tutti gli appassionati nelle condizioni di comprare una delle moto QJ Motor senza dover fare grandi sforzi economici. L’iniziativa è già attiva e durerà fino al 31 luglio di questo 2024. C’è ancora un po’ di tempo per pensarci, ma occhio a non temporeggiare troppo: è un’occasione da non lasciarsi sfuggire.

Impostazioni privacy