QJ Motor cala l’asso sul mercato: la nuova gamma fa tremare i big del mercato, successo annunciato

QJ Motor è un passo avanti e cala l’asso di mercato: grazie alla nuova gamma farà tremare tutta la concorrenza! Scopriamo insieme tutti i dettagli.

QJ Motor ha debuttato sul mercato con una categoria che mancava nella sua produzione: gli appassionati sono già al settimo cielo e la concorrenza inizia a guardarsi le spalle. La nuova gamma è un successo già annunciato. Non solo per il rapporto qualità-prezzo, ma anche e soprattutto per le promo in arrivo.

QJ Motor cala l'asso sul mercato
QJ Motor cala l’asso sul mercato: ecco tutti i dettagli della nuova gamma – Motomondiale.it

QJ Motor sta di fatto pensando e lanciando di volta in volta iniziative che stanno facendo impazzire tutti gli appassionati del settore. La nota Casa cinese propone sul mercato delle moto che puntano a sbaragliare la concorrenza dei brand più affermati, puntando soprattutto sul prezzo visto che si tratta di pezzi low cost.

Ha quindi calato nelle ultime ore un nuovo asso che contribuirà in maniera considerevole alle vendite. È arrivata infatti tutta una nuova gamma: ecco le sportive siglate QJ Motor che faranno impazzire chiunque! Si va dalla 125cc fino alla 800cc: vediamo insieme specifiche e prezzi.

QJ Motor lancia la gamma delle sportive: i dettagli sulle SRK

QJ Motor ha portato, quindi, anche nel mercato italiano la gamma delle sportive già molto apprezzate in Cina e dove hanno avuto modo di essere viste, conosciute e toccate con mano. Come detto, stiamo parlando di moto che vanno da una cilindrata più piccola come 125cc fino a una cilindrata maggiore di 800cc.

La SRK 125 RR è di fatto la moto che permette anche ai più piccoli o ai meno esperti di entrare nel mondo delle due ruote nel modo giusto. Questa è omologata Euro 5, monta un motore monocilindrico da 15 CV di potenza massima e ha una coppia massima di 12 Nm a 7.000 giri. Pesa 153 kg in ordine di marcia e il suo prezzo di listino è du soli 3.570 euro.

QJ Motor cala l'asso sul mercato
QJ Motor lancia sul mercato la categoria sportiva: gli appassionati sono già al settimo cielo (Press Media) – Motomondiale.it

Passiamo poi alla via di mezzo, ovvero alla QJ Motor SRK 550 RR che monta un bicilindrico da 554 cc, con una potenza massima 60 CV e una coppia massima 55 Nm. Qui il cambio è a 6 marce, dotato anche di sistema antisaltellamento. La forcella, a steli rovesciati, è di Marzocchi; i freni sono a doppio disco sull’anteriore e a disco sul posteriore. I cerchi sono da 17 pollici. Il suo prezzo di listino è di 6.690 euro.

Infine, la SRK 800 RR alza di parecchio il proprio livello. Il motore è un quattro cilindri, in linea da 778 cc, capace di erogare una potenza massima di 93,3 CV e una coppia massima di 75 Nm a 8.500 giri. I freni sono Brembo (con impianto dotato di ABS), la forcella è Marzocchi e il peso complessivo è di 207 kg. Il prezzo qui è di 8.800 euro.

Gestione cookie