Niente+anticipo+e+tasso+zero%3A+questo+scooter+italiano+%C3%A8+un+sogno%2C+corri+dal+concessionario
motomondialeit
/30807-niente-anticipo-e-tasso-zero-questo-scooter-italiano-e-un-sogno-corri-dal-concessionario/amp/
Moto

Niente anticipo e tasso zero: questo scooter italiano è un sogno, corri dal concessionario

Lo scooter più amato dagli italiani ora è disponibile nei concessionari con una promo incredibile: può essere tuo senza anticipo e a tasso zero. 

Nei concessionari in questi giorni è disponibile per tutti gli appassionati una promozione incredibile. C’è infatti un’iniziativa promossa per uno degli scooter più amati dagli italiani e non solo. Basti pensare che non c’è bisogno di versare alcun anticipo e che il tasso sulle rate è pari a zero: vediamo tutto nel dettaglio.

Questo scooter è il sogno degli italiani: ecco di quale stiamo parlando – Motomondiale.it

Lo scooter di cui vogliamo parlare in quest’articolo è un fiore all’occhiello della Piaggio, per questo motivo è molto amato dagli italiani. Si tratta del Piaggio Medley che è decisamente pratico, leggero e soprattutto dinamico quindi perfetto per la città e per il traffico quotidiano.

Questo è disponibile in due cilindrate, ovvero 125cc e 150cc (di entrambe c’è anche la versione S che è più sportiva). L’iniezione è elettronica, la distribuzione a quattro valvole e il motore prevede un raffreddamento a liquido. È inoltre decisamente pratico, basti pensare infatti che il vano sottosella ha una capacità di ben 36 litri ed è capace di contenere anche due caschi integrali insieme. Vediamo allora insieme nello specifico la promozione che lo riguarda.

Piaggio Medley tuo tasso zero e senza anticipo: ecco i dettagli

Come accennato in precedenza, Piaggio ha messo a disposizione la possibilità di acquistare il Medley a condizioni decisamente agevolate. Il TAN è allo 0,00%, mentre il TAEG è al 9,72%. Inoltre, nella promo rientrano anche l’immatricolazione, il bauletto e il parabrezza inclusi. Non c’è bisogno di versare un anticipo.

Oltre questa incredibile possibilità, Piaggio ha pensato anche a un’altra soluzione. È infatti possibile anche rivolgersi ai concessionari autorizzati alla vendita per procedere volendo con un’altra iniziativa: stiamo parlando della ‘DreamRide Gold’.

Piaggio Medley in super promozione: niente anticipo e tasso zero (Press Media) – Motomondiale.it

La ‘DreamRide Gold’ prevede la possibilità di guidare il Piaggio Medley per 2 anni senza rate o interessi per poi decidere alla fine di questi due anni se tenerlo, cambiarlo o anche restituirlo. Il TAEG in questo caso è all’8,51%. Facciamo una simulazione per capire meglio la promozione.

Il prezzo di partenza di un Piaggio Medley 125cc è di  3.799 euro. Versando un anticipo in questo caso di 2.174,50 euro resteranno 1.624,50 euro, da restituire in 23 rate mensili. Ognuna di queste prevederà però un versamento di 0 euro e quindi un Valore Futuro Garantito che sarà pari alla maxi-rata finale di 1.899,50 euro.

Insomma, le possibilità per acquistare uno degli scooter più amati della Piaggio sono diverse e non resterà altro da fare se non approfittarne il prima possibile. Le promo scadranno infatti con la fine del mese di giugno (30/6).

Alessia

Nata nel 1996 e appassionata da sempre di calcio, così come affascinata dal mondo del giornalismo e della scrittura. Giornalista Pubblicista dal 31 luglio del 2023 e parte della squadra di SerieANews.com dal 2021. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato anche un lavoro: parlare e seguire il mai scontato mondo del pallone da più vicino che mai.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago