La Kawasaki ha preparato un gran numero di sconti per l’estate, con i clienti che sono pronti a sfruttare diverse occasioni.
Nel processo di crescita del mercato delle moto ha avuto una sua importanza quello che è stato il nuovo approccio pensato dai vari costruttori, che hanno deciso di puntare tutto su promozioni, sconti ed offerte di ogni genere, come ha fatto anche la Kawasaki in queste ultime ore. La casa giapponese ha infatti pensato ad una lunga serie di agevolazioni per l’acquisto di nuove moto, e siamo certi che la risposta positiva, da parte dei clienti, non tarderà ad arrivare.
La Kawasaki ha infatti puntato su sconti per ben cinque modelli della propria gamma, ovviamente in versione 2024. L’offerta più importante è relativa alla Z650 RS, sulla quale viene applicato uno sconto di 800 euro, facendo calare il prezzo finale a 7.490 euro, e l’IVA è del tutto compresa. Si tratta di una splendida bicilindrica dotata di uno stile neo-classico, dal momento che ha una linea vintage con un faro tondeggiante sul frontale, che però ha una tecnologia LED. C’è anche la possibilità di depotenziarla sino a 35 kW, in modo da poterla guidare con la Patente A2. Adesso vi portiamo alla scoperta delle altre occasioni.
Kawasaki, ecco tutti gli sconti per i clienti
La Kawasaki non si è certo limitata solamente a questo modello, e per l’estate 2024 ha pensato a tante altre occasioni per la propria clientela. Le moto coinvolte sono la Z500, la Ninja 500, la Ninja ZX-4R e la ZX-4RR, per le quali si può sfruttare un contributo di 500 euro, ed anche nel loro caso, l’IVA è del tutto compresa.
Rispetto alla moto precedentemente citata, qui c’è una formula che è leggermente differente, almeno sulla carta, perché poi la sostanza non cambia troppo. Tutto avviene all’interno di una campagna pensata per la sicurezza, con i 500 euro che vengono erogati dalla casa giapponese per l’acquisto di abbigliamento tecnico presso i concessionari ufficiali, ma non è solo questa l’unica possibilità.
Infatti, i clienti di casa Kawasaki potranno anche scegliere di usare i 500 euro come sconto sul prezzo della moto, per cui, la scelta sta a voi e non ci saranno differenze pratiche rispetto alla Z650 RS, se non per il fatto che la riduzione di prezzo è di 300 euro in meno. Senza dubbio, si tratta di offerte molto generose e che vanno prese in seria considerazione.