La Yamaha Tracer è una delle grandi moto della casa giapponese, ma ora c’è una promo per un particolare modello.
Gli sviluppi tecnologici che la Yamaha ha portato avanti in questi anni sono davvero straordinari, con il colosso di Iwata che ha dimostrato di poter dare vita a una serie di modelli di ottima caratura come la Tracer. Siamo di fronte in questo caso a un modello storico e che è entrato nel mito per coloro che amano la casa dei Tre Diapason.
Siamo passati al giorno d’oggi con una splendida Tracer 7, una moto che si presenta sul mercato con una lunghezza di 214 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza di 129 cm, con un peso complessivo di 197 kg. Questo le permette di essere un crossover dalle ottime prestazioni e adatto per ogni evenienza.
Il motore interno è un bicilindrico da 698 di cilindrata, il che permette così di erogare fino a un massimo di 73,4 cavalli. Una moto che oggi la si può avere al prezzo di partenza di 9199 Euro, ma sono diversi i modelli che sono entrati nel mito in passato, con una di queste Tracer che ora hanno un costo davvero irrisorio.
Diverso era il caso della Yamaha Tracer 900 che era in vendita nel 2017, l’anno di immatricolazione di questo eccezionale modello in vendita da un privato su subito.it nella splendida città di Lecco. La due ruote in questione si presenta in condizioni davvero impeccabili, con i chilometri percorsi che sono complessivamente 40 mila, dunque il mezzo è stato utilizzato per circa 6 mila km l’anno.
Le dimensioni di questa versione della Tracer mostrano una due ruote da 216 cm di lunghezza, una larghezza di 95 cm e un’altezza da 135 cm. Il peso complessivo è di 190 kg e il motore presente al proprio interno è un tricilindrico da 847 di cilindrata che dà modo di erogare un massimo di 115 cavalli.
Una moto dunque favolosa e che si mostra ancora in perfette condizioni da un punto di vista estetico e tecnico. Acquistando questo modello usato sarà possibile avere in dotazione anche due valigie laterali e perfino un baule porta caschi, con questa Tracer che è davvero ricchissima di ogni optional. La visione della moto avverrà in quel di Garlate, in provincia di Lecco. Il prezzo in origine per questa moto era di 7999 Euro, ma questa variante la si può avere per soli 6800 Euro, un affare eccezionale.
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…