Oggi vi parleremo della Ferrari più venduta in assoluto, un gioiello piuttosto recente che non ha dato scampo alle sorelle.
Il marchio Ferrari è il punto di riferimento per chi sogna di comprare una supercar, ed è ben più di un costruttore di automobili, ma un vero e proprio desiderio proibito degli amanti dei motori. La casa di Maranello sta vivendo forse il momento più florido della sua storia, almeno per quanto riguarda il prodotto, con un utile netto di oltre un miliardo di euro nel 2023 ed oltre 13 mila auto vendute.
L’obiettivo, più che raggiungibile, per il 2024 è quello di fare ancora meglio, e la Ferrari, per riuscirci, ha già svelato un nuovo bolide, ovvero la 12Cilindri, e presto toccherà anche all’erede della hypercar LaFerrari, che sarà equipaggiata dal motore V6 turbo della 499P, che ha dominato le ultime due 24 ore di Le Mans. Nel frattempo, andremo ora a scoprire quali sono le Rosse più vendute di sempre, e davanti a tutti ce n’è una che ha nettamente svettato.
Sul sito web “ClubAlfa.it“, è apparsa una classifica che riguarda le Ferrari più vendute di tutti i tempi, e non mancano le sorprese in questa graduatoria. Di certo, colei che si è piazzata al comando non ha avuto rivali, ed anche la seconda in classifica ha fatto registrare dei dati davvero stellari nella sua carriera.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…