BMW GS, ora crolla il prezzo della versione full optional: occasione senza pari, risparmi un botto

Una delle BMW più amate è ora in vendita ad un prezzo stracciato, che sicuramente farà al caso vostro. Tutto su questa occasione.

Da parte di BMW Motorrad stanno emergendo gioielli eccezionali, che catturano l’attenzione di una clientela molto esigente, ma che raramente da un acquisto da questo brand esce delusa. Ebbene, oggi vi parleremo di una R 1200 GS in vendita ad una cifra irrisoria, che senza alcun dubbio, vi farà tornare a casa soddisfatti, pronti a godervi la bella stagione nel migliore dei modi, anche se il consiglio è quello di affrettarvi nell’acquisto.

BMW crollo prezzo GS
BMW R 1200 GS (BMW) – Motomondiale.it

Infatti, questa BMW è un’occasione per ciò che offre, visto che il prezzo è basso, ma la qualità è elevatissima, ed ha percorso anche poca strada rispetto a tante altre inserzioni che possiamo trovare sul mercato dell’usato. A questo punto, addentriamoci in uno degli affari più interessanti dell’estate, ed abbiamo idea che si tratti di un’offerta che non potrete rifiutare.

BMW, che occasione per la R 1200 GS

La BMW, nel suo reparto Motorrad, sta crescendo di anno in anno, ed è oggi il secondo venditore di moto in Italia, alle spalle solamente della Honda, che come ben sappiamo, è un punto di riferimento quasi impossibile da raggiungere. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, troviamo una R 1200 GS in vendita a soli 14.000 euro, attualmente locata presso Piedimonte Matese, in provincia di Caserta. La sua cilindrata è ovviamente da 1.200 cc, e si tratta di un usato che ha però degli ottimi dati dalla sua, come una produzione abbastanza recente ed una distanza percorsa non eccessiva.

BMW R 1200 GS usato prezzo
BMW R 1200 GS in vendita (Subito.it) – Motomondiale.it

Secondo l’annuncio, è stata immatricolata nel giugno del 2018 ed ha percorso 19.000 km, in ottime condizioni e full optional. La colorazione è Total Black, regolarmente tagliandata ed ha effettuato tutti i richiami previsti da casa BMW. Le gomme sono al 70%, e dunque, si tratta di un’occasione difficile da non sfruttare. Tutti gli amanti di questa tipologia di prodotto, senza alcun dubbio, faranno molta fatica a rifiutarla.

Impostazioni privacy