La Honda si sviluppa sempre di più in questi anni e ora c’è una promozione e un’occasione davvero straordinaria in vista.
Dal Giappone vi è una straordinaria tradizione di motociclette, con la Honda che sicuramente è tra quelle più note e che ha saputo imporsi nell’immaginario collettivo. La casa nipponica ha avuto nel motorsport la propria principale fonte di pubblicità anche per il mercato delle due ruote di serie, visti gli straordinari successi in pista.
Peccato però che oggi le cose siano cambiate e non di poco, considerando infatti come le prestazioni della Honda sia altamente deludenti al momento. Non vi è un progetto che possa dare l’impressione di essere stabile e vincente per il prossimo futuro, con Mir e Marini che sono allo sbando più totale.
Per fortuna però c’è sempre il mercato di serie delle moto, con questo che sta andando nel migliore dei modi. Sono soprattutto gli scooter dell’Ala dorata che continuano a raccogliere i pareri più positivi. La gamma SH è quella più richiesta in tutta Italia, ma ora è possibile anche mettere le mani su un nuovo modello a un prezzo straordinario.
Con il modello ADV350, la Honda ha dimostrato ancora una volta di saper progettare un eccezionale modello a due ruote adatto per la città, come anche con altri scooter. Si tratta di una versione nata nel 2023, con questo modello che si mostra al pubblico con una lunghezza da 220 cm, una larghezza da 90 cm e un’altezza della sella da 80 cm, con un peso di 175 kg.
Il motore che monta al proprio interno è un monocilindrico da 330 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 29,2 cavalli. Il picco di velocità che può raggiungere questa moto è di 133 km/h, con la ADV350 che dunque è perfetta per lo spostamento all’interno delle città e ha tutte le carte in regola per imporsi sul mercato anche grazie a un’offerta sensazionale.
La Honda infatti permette di avere la ADV350 con un anticipo di soli 4090 Euro, poi passare 23 rate da 131,25 Euro. Ciò che è straordinario è però la tassa legata agli interessi, infatti vi è un TAN dello 0% e un TAEG del 6,82%. Un’offerta eccezionale che però sarà valida solo fino al 30 giugno 2024. Gli scooter dunque continuano sempre di più a farsi apprezzare in casa Honda, con una serie di offerte che permettono così di abbattere i prezzi e intimorire il mercato.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…