Non mancano di certo le grandi occasioni sul mercato e una delle più interessanti è legata a una favolosa Suzuki.
Gli appassionati delle due ruote hanno vissuto un momento molto duro e doloroso quando hanno appreso l’addio dal mondo delle corse da parte della Suzuki. Un marchio leggendario che solo nel 2020 era stato capace anche di imporsi in MotoGP grazie all’inatteso, ma meritato, trionfo dello spagnolo Joan Mir.
A rendere molto amata la Suzuki in tutta Italia, e non solo, è anche la propria abilità nel saper progettare delle moto che siano in grado di spaziare in ogni gamma. I crossover sono sicuramente il punto di forza odierno, con la possibilità di dare vita a una comoda mobilità non solo in città, ma anche nelle strade più impervie.
Queste ultime però sono le terre delle due ruote da cross, con la Suzuki che ha avuto modo di lavorare a stretto contatto con la Valenti. Le due potenze hanno creato così un eccezionale modello come la Suzuki Valenti SM50, una due ruote di livello straordinario e che ora lo si può avere per un prezzo di vendita davvero incredibile.
Ancora una volta non mancano i grandi affari da poter compiere su subito.it, con le auto e le moto usate che di certo non mancano. Una delle offerte migliori alle quali si può assistere attualmente è quella che deriva da un venditore privato che si trova in quel di Nova Milanese, in provincia di Monza Brianza.
Nel dicembre 2018 aveva infatti acquistato questa bellissima Suzuki Valenti SM50, una moto con i colori nero e gialli e che è ancora in perfette condizioni. In questi sei anni inoltre è stata usata pochissimo, tanto è vero che il contachilometri è fermo a 5560 km. Numeri che dunque le danno modo di essere considerata ancora come impeccabile, visto anche il proprio motore piccolo ed essenziale.
Si tratta di un monocilindrico da 50 di cilindrata, il che è perfetto per una moto che si presenta con una lunghezza di 208 cm, una larghezza di 81 cm e un’altezza di 118 cm, per un peso complessivo di 85 kg. In origine questa due ruote aveva un costo di partenza di 4739 Euro, ma ora la Suzuki Valenti SM50 la si può acquistare per un valore di soli 3000 Euro, un’opportunità straordinaria per una moto giapponese di livello eccezionale e ancora come se fosse nuova.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…