La gamma Honda è pronta per esaltare gli appassionati di due ruote, con tante novità e sconti per i clienti. I dettagli.
La crisi che la Honda sta vivendo in MotoGP sembra essere senza fine, ma non va di certo a braccetto con i grandi risultati commerciali che la casa giapponese sta ottenendo. Si tratta infatti del brand che produce e vende più modelli al mondo, e che per il mese di giugno, come andremo a vedere nelle prossime righe, ha pensato ad una serie di sconti molto interessanti.
La Honda presenta una gamma pensata per ogni tipo di cliente, sia per quanto riguarda gli scooter che le moto, ed è arrivato il momento di approfittarne per la clientela. La casa giapponese ha lanciato un gran quantitativo di novità per il 2024, che sono pronte per essere sfruttate. Andiamo a scoprirle nei dettagli.
Honda, scopriamo le occasioni del mese
Sul sito web “Dueruote.it“, sono state presentate le offerte di casa Honda, che riguardano gran parte della gamma. Sono molto interessanti e vantaggiose sia sul fronte delle moto che degli scooter, che in questo momento stanno vivendo una fase di grande forma.
- NC750X: Grazie al finanziamento Easy Honda, sarà vostra a soli 99 euro al mese;
- ADV350: Il finanziamento è molto conveniente, essendo privo di interessi. Ci sono 24 rate da 131 euro al mese con anticipo;
- SH 350: L’anticipo è previsto, e poi ci sono 36 rate da 107,39 euro al mese, ma il tasso è a zero;
- SH 125/150: Si può optare per il finanziamento a tasso zero in 36 rate da 70,16 euro al mese, con anticipo;
- SH 125/150 Vetro: Finanziamento senza interessi a 24 mesi con rate da 131 euro al mese dopo aver versato un anticipo;
- XL750 Transalp: Il modello in questione è acquistabile a 99 euro al mese, una delle occasioni, senza dubbio, migliori di quelle che vi stiamo proponendo;
- CB750 Hornet: Anche lei sarà vostra a 99 euro al mese, e rientra tra le possibilità di acquisto migliori;
- Forza 350: Anche per questo modello c’è il finanziamento senza interessi, con 24 rate da 131 euro al mese con anticipo.