La Honda rinnova la propria gamma e decide subito di abbattere i prezzi, con un finanziamento incredibile.
Una delle aziende che nel corso degli anni ha dimostrato di potersi imporre sul mercato internazionale delle due ruote è senza ombra di dubbio la Honda. Da Tokyo infatti sono nate delle due ruote di altissimo livello e di qualunque tipologia, partendo anche da quegli scooter che soprattutto in Italia stanno spopolando.
Nonostante le due ruote cittadine per eccellenza sono associate dalla maggior parte degli italiani al nome della Piaggio, o della Yamaha se viriamo sui maxi-scooter, alla fine è la Honda a vendere più di tutti. Non c’è davvero storia in questi anni, con la gamma SH che è quella che sta dominando il mercato in lungo e in largo.
Per questo motivo, dal Giappone non si vuole dormire sugli allori e sono pronte una serie di innovazioni che permettono così di dare vita a nuovi modelli con prezzi vantaggiosi. Si sta cercando anche di virare in modo deciso su moto più ecosostenibili e l’ultimo cambiamento è una manna dal cielo per tutti gli appassionati.
Honda SH125 Vetro: sconto sul modello ecologico
Dal Giappone si sta dimostrando come non sia fondamentale progettare delle moto o degli scooter elettrici per poter venire incontro alle esigenze dell’ambiente, ma basta anche ragionare su alcuni dettagli. Lo si vede con la Honda SH125 Vetro, un modello Euro5+ che ha tutte le caratteristiche per poter essere considerata come un punto di riferimento sul mercato odierno, visto che rispetto alla classica 125 SH, abbatterà del 9,5% le emissioni di CO2.
Le dimensioni evidenziano uno scooter da 209 cm di lunghezza, una larghezza da 74 cm e un’altezza da 113 cm, con un peso che è di 133 kg. Il motore che monta internamente è un monocilindrico da 124 di cilindrata che eroga un picco massimo di 13 cavalli. Eccezionali i consumi, tanto è vero che si potranno percorrere ben 44,6 km con un solo litro di benzina.
La 125 Vetro ora però la si potrà avere con dei prezzi davvero molto vantaggiosi, tanto è vero che che fino al 30 giugno, l’anticipo per questo modello sarà di soli 1040 Euro. A quel punto scatteranno 24 rate mensili dal valore di 131,25 Euro, con TAN allo 0% e un TAEG al 6,83%. Un’occasione eccezionale per questo scooter, con le offerte che dunque iniziano fin da subito per una Honda che ha tutte le carte in regola per continuare il proprio eccezionale progetto di crescita.