Risparmiare 1000 euro per acquistare l’Aprilia Tuareg 660 è possibile. Tutti i dettagli sulla promozione che sta riscuotendo grande successo.
Si muove sull’asfalto, tanto quanto sullo sterrato: è l’Aprilia Tuareg 660. Dal design che non passa inosservato è spinta da un motore termico da 659 cc in grado di scaricare sull’asfalto fino a 80 cv per una coppia massima di 70 Nm, ma la sua vera dote è la maneggevolezza, figlia di un peso a secco di 187 kg e di una ciclistica di pregio, data da uno chassis tubolare d’acciaio e staffe in alluminio che garantisce, altresì, una grande stabilità.
Chi non rinuncia a muoversi su fondi con minore aderenza trova grande soddisfazione nelle sospensioni regolabili che presentano un’escursione di 240 mm sia davanti, sia dietro, una scelta, questa, ideale, in quanto permette di affrontare in piena sicurezza ogni percorso, senza soffrire troppo in caso di asperità. L’alto livello del prodotto trova conferma altresì nel pacchetto tecnologico con controllo di trazione quattro mappe motore e il Ride by Wire per rendere il veicolo ancora più su misura dell’utente.
Proposto in due colorazioni, si distingue esteticamente per un cupolino minimal e un faro anteriore a LED. A listino viene proposta a 11.999 euro, ma come abbiamo detto grazie alla promozione è possibile risparmiare e anche parecchio.
Diverse sono le proposte che il marchio di Noale ha deciso di lanciare per incentivare gli acquisti: innanzitutto sono garantiti fino a 1.500 euro di vantaggi sui veicoli MY23, ovvero quelli uscito lo scorso anno nelle colorazioni Acid Gold, Martian Red e Indaco Tagelmust; tale beneficio potrà essere utilizzato in libertà, quindi senza vincoli di tipologia di prodotto. La cifra scende invece a 1000 euro per quanto concerne i mezzi MY24 attuali, nelle livree Dakar Podium, Atreides Black, Canyon Sand. Attenzione, in questo caso il denaro può essere impiegato solamente per l’acquisto di accessori originali del brand.
Al contrario, sottoscrivendo il finanziamento Dreamride Gold sarà sufficiente un anticipo di 6.000 euro per mettersi alla guida della 660 Tuareg. Dopo due anni senza pagare nemmeno una rata si potrà decidere se tenerla, cambiarla o restituirla, il tutto con TAN al 0,0% e TAEG al 3,73%, e una maxirata finale di 5.999 euro.
Per ultimo, tramite il pacchetto Dreamride Now è possibile mettersi in sella dopo aver versato 2.650 euro di anticipo, a cui far seguire 35 canoni da 159 l’uno e un importo di chiusura di 12.699 euro, con TAN al 7,90% e TAEG al 9,04%.
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…
Qual è la moto più pesante del mondo? Non è una semplice due ruote, ma…
Le strategie più efficaci per mantenere le batterie delle auto elettriche efficienti e ridurre al…