Vespa, se la compri a Giugno niente anticipo e mini rate: è il momento giusto per regalarti l’iconico scooter

Gli amanti della Vespa adesso possono gioire: è arrivato il momento perfetto per comprare un modello iconico a condizioni vantaggiosissime.

La Vespa, si sa, è simbolo del Made in Italy nel mondo e gli appassionati del noto marchio non possono fare a meno di ammirare le creazioni della Casa e di apprezzarne la qualità. Adesso, per tutti gli interessati e per chi avesse ancora qualche dubbio, è arrivata anche l’offerta perfetta: è il momento giusto per regalarsi un modello iconico!

Momento perfetto per comprare questa Vespa
È questo il momento perfetto per comprare l’iconico modello di Vespa – Motomondiale.it

La Vespa ha diverse gamme, tutte molto apprezzate, ma in quest’articolo vogliamo parlare di una di esse nello specifico. Il riferimento va perciò alla GTS che è tra le più acquistate sul mercato grazie anche alla scelta che offre tra 125cc e 300cc.

Ogni dettaglio della Vespa GTS è curato in maniera rigorosa. La qualità si può toccare con mano in ogni parte di questo scooter. Il comfort è totale, è dotata di fari full LED, sulla 300cc è montato un motore ‘i-get Euro’ che la rende silenziosa e scattante allo stesso tempo. Vediamo allora insieme che promozione è prevista per questo gioiellino ed entro quando sarà possibile approfittarne.

Vespa GTS disponibile adesso con la promozione ‘DreamRide’: ecco i dettagli

La Vespa GTS, disponibile in diverse colorazioni (Beige, Verde e Nero), ha un prezzo di partenza per la 300cc di 6.999 euro. Mentre la 125cc è in vendita a 5.999 euro. La Casa ha però deciso di metterla in super promo con l’iniziativa ‘DreamRide’ che permette di avere una Vespa GTS nuova di zecca, chiavi in mano con rate da 129 euro al mese.

Il TAN è del 5,99%, mentre il TAEG è dell’8,28%. Dopo tre anni si può decidere se tenerla, cambiarla o restituirla. L’offerta sarà valida in tutti i concessionari autorizzati alla vendita dei modelli del Gruppo Piaggio e per quei veicoli che saranno immatricolati dal 01/06/2024 al 30/06/2024. Non resta perciò tantissimo tempo, anzi.

vespa gts offerta mini rate
Vespa GTS senza anticipo e con mini rate: i dettagli (Press Media) – Motomondiale.it

L’anticipo sarà pari a zero euro, le rate come detto saranno da circa 129 euro al mese (nello specifico da 128,17 euro) e ci sarà un Valore Futuro Garantito pari ad una maxi rata finale di 3.639,50 euro. Alla fine quindi il consumatore, con l’immatricolazione e con tutte le tasse comprese nel prezzo, andrà a pagare 8.282,30 euro, calcolando TAN e TAEG. Bisognerà quindi fare in fretta se si vorrà approfittare del momento, regalandosi una Vespa per godersi le migliori avventure.

Gestione cookie