C’è una grande offerta per portare a casa la Yamaha MT-03 ad un prezzo super scontato. Ecco i dettagli della promozione.
Se vi piacciono le naked stradali, la Yamaha MT-03 sarà sicuramente in cima alla lista dei vostri desideri. Si tratta di una delle moto di punta della casa di Iwata, visto l’ottimo mix tra prestazioni e prezzo non eccessivo, oltre ai buoni comfort di guida che vi mette a disposizione. La casa di Iwata è sempre stata molto apprezzata in Europa e le vendite vanno a gonfie vele, ed oggi vi parleremo di un’occasione unica per ottenere questa moto.
La MT-03 non è di certo una novità sul mercato, dal momento che ha una storia molto lunga. Il suo debutto assoluto avvenne nel lontano 2006, con la prima generazione che fu prodotta sino al 2014, per poi lasciare spazio alla seconda. La Yamaha ha ottenuto un grande successo tramite questo gioiellino, e per chi la vuole acquistare spendendo meno del solito, c’è un’offerta che non può essere rifiutata. Andiamo a scoprirne tutti i dettagli.
Il settore delle naked stradali è uno dei più ambiti, dal momento che i prezzi sono contenuti, e queste moto sono adatte anche a chi non ha troppa esperienza in sella. La Yamaha MT-03 ha un prezzo di listino che oggi parte da 6.499 euro, ma quella che vi mostreremo oggi, chiaramente usata, costa quasi la metà. Sul sito web “Subito.it“, la MT-03 viene messa in vendita a 3.900 euro, ed è attualmente locata presso Roma, e le buone notizie non sono finite.
Infatti, ad occuparsi della vendita è il concessionario Boccea Moto 2, il che significa che non si tratta di un privato, ed è una garanzia per chi vuole evitare brutte sorprese. Questa moto è stata immatricolata nell’ottobre del 2020 ed ha percorso 16.900 km, il che significa che è piuttosto recente e che non ha percorso troppa strada. Questa è una buona notizia per chi vuole puntare su un modello affidabile e che si può permetter di avere ancora una lunga carriera davanti a sé.
La cilindrata è pari a 300 cc, e c’è anche un’altra ottima notizia, vale a dire la consegna che avverrà a casa tua direttamente, in qualsiasi zona d’Italia ti trovi. Dunque, questa Yamaha vi verrà recapitata nella vostra città, e non poteva esserci notizia migliore per chi pretende il massimo del comfort. Non vi pentirete del vostro super acquisto.
Bruce Springsteen e le motociclette: un viaggio tra rock e motori, scoprendo il legame tra…
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…