La Harley Davidson è un mito assoluto nel mondo delle moto, ma ora vi è un’offerta pazzesca da cogliere il prima possibile.
Uno dei marchi di due ruote che hanno dimostrato maggiormente di potersi imporre a livello mondiale per il proprio stile e la propria bellezza è senza ombra di dubbio quel mito assoluto della Harley Davidson. Il colosso di Milwaukee ha saputo dare vita non solo a una serie di eccellenti modelli, ma ha saputo sviluppare anche un concetto di legame e di gruppo unico nel proprio genere.
Queste moto infatti rappresentano uno status symbol e sono la chiara testimonianza di come il motociclista possa sentirsi parte di un qualcosa di molto più grande rispetto alla semplice acquisizione di un mezzo di trasporto a due ruote. Negli USA vi è inoltre un concetto di moto particolare e differente da quello europeo.
Le dimensioni contano moltissimo e mettersi in evidenza in strada ha la sua importanza. Per questo motivo anche il lavoro che vi è alle spalle per la progettazione di una Harley Davidson non è di certo di basso livello, con il prezzo di acquisto che alle volte può essere molto costoso, ma per fortuna non mancano mai i finanziamenti.
Il valore di una Harley Davidson non è mai di certo indifferente, soprattutto al giorno d’oggi dove l’inflazione si fa sempre più galoppante. La casa americana dunque ha dimostrato di poter dare vita a un favoloso modello come la Breakout, con questa che si presenta sul mercato con una lunghezza di 237 cm, un’altezza della sella di 67 cm e un peso complessivo di ben 296 kg.
Dunque non passa di certo inosservata questa moto, considerando anche come sia in grado di sprigionare la potenza e il suono di un favoloso bicilindrico da 1923 di cilindrata che eroga ben 102 cavalli. Un marchio che nel corso degli anni ha sviluppato sensibilmente anche il discorso legato all’elettronica, con la Breakout che prevede il sistema antibloccaggio dei freni e il controllo della trazione.
Per acquistare la Breakout, il prezzo di partenza è di ben 29.800 Euro, ma in casa Harley i finanziamenti sono personalizzati. Per la Breakout per esempio sarà possibile acquistarla anche senza pagare alcun anticipo. Le rate saranno di 48 mesi a 483 Euro, con un TAN del 7,99% e un TAEG del 9,16%. Al termine dei quattro anni vi sarà la maxi rata finale da 14.890,96 Euro, ma in base alle richieste del cliente si potrà modellare il finanziamento.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…