La Cina si rinnova sempre di più e il nuovo progetto ha dato vita a una favolosa moto che presenta un bonus pazzesco.
A livello motociclistico è ormai chiaro ed evidente a tutti la continua crescita sul mercato da parte della Cina. Sono tantissimi i modelli che hanno garantito grandi successi da un punto di vista delle vendite, con alcuni marchi che ormai si sono fatti apprezzare per la qualità del loro prodotto e allo stesso tempo per un prezzo molto vantaggioso.
Ormai tutti quanti hanno avuto modo di apprezzare la QJ Motor, un Gruppo che si è reso celebre anche per il fatto di aver rilanciato un favoloso marchio come la Benelli. La casa marchigiana infatti ha beneficiato e non poco di questo legame, tanto da poter dare vita ai modelli più richiesti in tutta Italia.
La QJ Motor però non si lega solo ad altre realtà, ma punta così a dare vita anche a una serie di modelli innovativi che nascono proprio dalla casa cinese. Tra le varianti più richieste vi sono senza dubbio le naked, con queste che ora le si possono acquistare con un costo di vendita davvero pazzesco e mai visto prima.
QJ Motor SRK 700 e non solo: che bonus per queste naked
Le naked sono tra le moto più richieste sul mercato, con la QJ Motor che ha ampliato sensibilmente la propria gamma. Il massimo che si può ottenere acquistando una di queste due ruote cinesi è indubbiamente la SRK 700, con questo modello che è nato nel 2023 e che si presenta con una lunghezza di 207 cm, una larghezza di 84 cm e un’altezza della sella di 80 cm, per un peso di 192 kg.
Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 698 di cilindrata che dà modo così di erogare fini a un massimo di 73,4 cavalli, con il picco di velocità che le dà modo di erogare fino a un massimo di 190 km/h. Una moto che rientra dunque pienamente nella gamma naked, con la QJ Motor che fino al 31 luglio 2024 dà modo di poter usufruire di un eccezionale bonus.
Il prezzo della SRK 700 è di 6590, ma grazie alla “Promozione estiva”, così si chiama questo bonus, la si potrà avere per 5590 Euro. Stesso discorso anche per la SRK 400, con questa che però pass a soli 4590 Euro e infine la SRV 550 la si avrà con un valore di mercato complessivo di 4990 Euro. L’estate dunque è pronta a parlare sempre di più il cinese.