Yamaha%2C+promo+da+paura+sul+finanziamento%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+un+regalo%2C+ma+bisogna+fare+presto
motomondialeit
/31204-yamaha-promo-da-paura-sul-finanziamento-ce-anche-un-regalo-ma-bisogna-fare-presto/amp/
Moto

Yamaha, promo da paura sul finanziamento: c’è anche un regalo, ma bisogna fare presto

Grande occasioni per i fan di casa Yamaha, che avranno un’ottima occasione di acquisto. Ecco tutti i dettagli sulla promozione.

Il mercato delle due ruote in Italia cresce di mese in mese, ed una buona parte del merito, è giusto dirlo, va data al grande impegno dei vari costruttori, Yamaha compresa con l’offerta che vi sveleremo nelle prossime righe. Infatti, i vari brand hanno dato vita ad un’infinita serie di promozioni, sconti e finanziamenti agevolati, in modo da rispondere al meglio alla grave crisi delle vendite che si era palesata nel corso di questi anni.

Yamaha super offerta (Yamaha) – Motomondiale.it

I costruttori hanno fatto fronte comune, con grandi mosse di marketing che si sono rivelate fondamentali per rispondere ad uno dei momenti più duri di sempre, come accaduto anche per il mercato delle auto. Nelle prossime righe, vi porteremo alla scoperta della promozione pensata dalla Yamaha per uno dei modelli più curiosi dell’intera gamma, che di sicuro potrebbe fare scuola grazie alle sue caratteristiche. Andiamo a scoprirla nei dettagli.

Yamaha, che occasione per il Tricity 125

La Yamaha ha deciso di puntare sul Tricity 125 per una delle promozioni più interessanti del momento. Si tratta di un mezzo a tre ruote, due all’anteriore, spinto da un motore Blue Core da 125 cc e tecnologia Start&Stop, con ottime prestazioni e consumi molto contenuti. Il telaio ingloba sospensioni posteriori perfezionate ed una pedana di grandi dimensioni, che ampliano il comfort di guida e lo rendono perfetto anche per la percorrenza di tratte medio-lunghe. La strumentazione LCD invia notifiche sulle chiamate in arrivo, ma anche dai social network e dalle e-mail.

Yamaha Tricity in mostra (Yamaha) – Motomondiale.it

In sostanza, parliamo di un mezzo pratico, confortevole e facile da guidare, anche con la sola Patente B. Passando all’offerta del momento, il finanziamento è agevolato ed in regalo è offerto anche il Kit Urban, un’occasione unica. Il kit include il bauletto ed il parabrezza, che avrebbe un valore pari a ben 415 euro, cosa che vi garantisce un risparmio non da poco.

Yamaha Tricity 125 sarà vostro a 4.499 euro, con comode rate mensili da 89 euro l’una e TAN fisso al 2,91% e TAEG fisso all’8,22%. Tutto ciò sarà possibile grazie al finanziamento a tasso agevolato YouEasyGo by Santander, un’occasione di risparmio unica, soprattutto in questi periodi, dove i tassi di interesse in genere sono molto elevati. Dunque, siamo certi che non perderete l’occasione di portarvi a casa questo gioiellino, perché ne vale davvero la pena.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

4 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

4 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

4 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

4 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

4 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

4 settimane ago