Lo stile di questo scooter sportivo è 100% italiano, mentre il prezzo è decisamente low cost: si tratta di un’occasione da cogliere al volo.
Lo scooter sportivo dallo stile totalmente italiano sta già facendo impazzire gli appassionati del settore. Si tratta di un gioiellino a prezzo di saldo che rende il viaggio eccezionale. È una vera e propria occasione che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire. Vediamo insieme tutti i dettagli e soprattutto il prezzo.
Lo scooter di cui vogliamo parlare in quest’articolo non sarà una Vespa, simbolo per eccellenza della penisola italiana, ma è decisamente degno di essere menzionato. Si tratta del Wottan Storm, di Wottan Motor, il cui stile è reso inconfondibile grazie al design pensato da lui da Alessandro Tartarini.
Questo due ruote è uno di quei modelli che noti per strada, cattura l’attenzione grazie alla sua linea essenziale e pulita ma consapevole di aver quel ‘tocco in più’ per differenziarsi dalla concorrenza. Vale la pena allora conoscere le sue specifiche e soprattutto il prezzo perché stiamo parlando di un modello in tutto e per tutto low cost.
Wottan Storm, da 125cc di cilindrata, monta un motore monocilindrico a 4 tempi che viene raffreddato ad aria e iniezione elettronica. È omologato alla normativa sulle emissioni Euro 5, è lungo 2.150 mm, largo 785 mm e l’altezza della sella è di 760 mm. Il suo peso in ordine di marcia è di 146 kg.
Il telaio è in tubolare in acciaio; per le sospensioni sull’anteriore è montata una forcella telescopica idraulica da 33 mm, mentre sul posteriore c’è un doppio ammortizzatore idraulico regolabile. I freni sono a disco sull’anteriore e sul posteriore ma ad essi si aggiunge anche il sistema ABS. Il serbatoio ha una capacità di 13 litri, il cambio è automatico. Ma veniamo al punto di forza maggiore, ovvero il prezzo.
Lo Storm è disponibile in tantissime colorazioni: argento, blu Miami, grigio opaco, bianco, verde, giallo Racing, blu opaco, arancio e rosso opaco. Il suo prezzo è pazzesco: parliamo infatti di una base di soli 2.850 euro che per il mondo delle due ruote rappresentano una grandissima occasione.
Perciò, le specifiche sono una garanzia, il prezzo è incredibile e tutta la strumentazione di cui è dotato rendono questo scooter dal sapore italiano un pezzo imperdibile.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…