La Benelli fa sognare i propri clienti, tanto è vero che porta non vede l’ora di regalare un oggetto utilissimo a tutti loro.
In Italia ci sono una serie di eccezionali marchi che hanno dimostrato di poter fare la storia delle due ruote, con la Benelli che è una di quelle più note al mondo. In questi ultimi mesi inoltre la casa marchigiana sta vivendo un periodo davvero roseo, considerando come le vendite non sono mai state così numerose e con il Gruppo QJ Motor che sta investendo moltissimo sul marchio.
Il fatto dunque di unire Italia e Cina sta dando indubbiamente dei frutti straordinari, con la Benelli che al momento è considerata come il fiore all’occhiello del colosso asiatico, almeno nel Belpaese. Per questo motivo stanno nascendo una serie di nuovi modelli che permetteranno così di ampliare sempre di più i propri orizzonti.
Lo si vede con il caso della nuova TRK 702, moto che sta già spopolando e che ha saputo prendere il mano il testimone della mitica 502 e 502 X. Queste sono delle due ruote ancora molto richieste sul mercato e la Benelli ha voluto apertamente ringraziare tutti quanti per la fiducia che gli è stata concessa con un regalo davvero pazzesco.
Con la TRK 502 siamo di fronte a un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza di 220 cm, una larghezza di 91,5 cm e un’altezza di 80 cm, con un peso di 213 kg. Il motore che la Benelli TRK 502 monta al proprio interno è un bicilindrico da 500 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli.
In questo modo il suo picco di velocità è di 165 km/h, con questa moto che ha un prezzo di partenza davvero molto contenuto di soli 5990 Euro. A renderla molto richiesta è anche il suo stile davvero unico, ovvero un modello che è in grado di muoversi sia nelle strade cittadine che in quelle sterrate senza il benché minimo problema.
La Benelli dunque spopola sempre di più e ringrazia per la fiducia i propri clienti rinnovando il regalo del set di borse. Saranno ben tre quelle laterali che saranno date in omaggio ai clienti della casa marchigiana, con il Responsabile Commerciale Mercato Italia di Benelli, ovvero Gianni Monini, che ha spiegato come la scelta di prorogare fino al 30 settembre 2024 l’offerta sulla valigia derivi dalla voglia di offrire ai clienti la moto con le maggiori qualità possibili. Una due ruote da sogno e sempre più amata.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…