BMW, il modello in promozione tutto giugno: hai inclusi anche gli speciali vantaggi, risparmio incredibile

Grandi cambiamenti in casa BMW in questo giugno, con un modello eccezionale che si presenta con una magica occasione.

Il 2023 è stato un anno davvero d’oro per la BMW, con il colosso tedesco che ha dimostrato di potersi imporre a livello mondiale anche nel mondo delle due ruote, non solo in quello automobilistico. La casa teutonica è cresciuta al punto tale da poter dare vita a una serie di mezzi eccellenti che sono performanti sia da un punto di vista prestazionale che da quello tecnico.

BMW vantaggi incredibili in promozione
BMW, modello in promozione (BMW Press Media – motomondiale.it)

La BMW inoltre sta puntando moltissimo anche sul motorsport, come lo si evince dai grandi risultati che sta ottenendo in Superbike. Aver messo sotto contratto un campione del mondo come Toprak Razgatlioglu non è di certo un qualcosa che capita a tutti, tanto è vero che il turco sta portando in vetta al Mondiale la sua scuderia.

Intanto la BMW ha dimostrato di poter venire incontro anche ai propri clienti, considerando infatti come siano tantissime le offerte al vaglio in questo momento. Una delle più interessanti riguarda una delle moto in assoluto tra le più amate tra quelle progettate in Germania, con i risultati che non tarderanno di certo ad arrivare.

BMW R 1250 R: che occasione per questa moto

Nel 2022 la BMW lanciò sul mercato questa bellissima naked, con le dimensioni che evidenziano una due ruote con una lunghezza di 217 cm, una larghezza di 85 cm e un’altezza della sella di 82 cm, con un peso di 218 kg. Il motore inoltre è davvero straordinario, trattandosi di un favoloso bicilindrico da 1254 di cilindrata.

BMW R 1250 R occasione moto
BMW R 1250 R (BMW Press Media – motomondiale.it)

In questo modo la due ruote ha la possibilità di erogare fino a un massimo di ben 136 cavalli. Numeri che le permettono così di toccare un picco di velocità pazzesco di ben 230 km/h. Una moto che ha un valore di mercato che parte da 16.250 Euro, ma ora con il finanziamento BMW Free2Ride la si può avere per un prezzo davvero molto più vantaggioso.

Basterà versare nelle casse tedesche un anticipo di soli 4460 Euro e poi scatteranno 35 rate mensili dal valore di 145 Euro. Al termine di questi tre anni, sarà possibile riscattare il modello in questione per 8638 Euro oppure restituirla in modo gratuito, nel caso in cui si siano compiuti al massimo 30 mila km. Un’offerta che prevede gli interessi con un TAN del 4,99% e un TAEG del 6,86%, con l’offerta che sta per scadere, ma fino al 30 giugno 2024 sarà possibile usufruirne.

Gestione cookie