Una delle BMW più belle di sempre è ora in vendita ad un prezzo di saldo, un’occasione da non farsi sfuggire. I dettagli.
Per il reparto BMW Motorrad è un periodo ricco di soddisfazioni, con il 2023 che è stato l’anno in cui sono state vendute più moto nella propria storia, ed un futuro che promette molto bene. La casa di Monaco di Baviera si sta anche giocando il mondiale di Superbike, categoria nella quale è presenza fissa, ma dove ha fatto una gran fatica in tempi recenti, con l’approdo di Toprak Razgatlioglu che ha del tutto scombinato le carte in tavola. Il turco ha dominato ad Assen ed ora è in fuga nel mondiale.
La BMW, inoltre, ha l’idea di entrare in MotoGP, e la vittoria del titolo Superbike potrebbe essere un notevole trampolino di lancio in tal senso. I vertici credono molto nel motorsport per pubblicizzare al meglio i prodotti stradali, e le vittorie non possono che aiutare in tal senso. Nelle prossime righe, vi parleremo di una delle moto più amate di questo marchio, che ora è in vendita ad un prezzo da record. Non stiamo scherzando se vi diciamo che la pagherete poco più di uno smartphone.
BMW, ecco il prezzo della F 650 in vendita
Sul mercato dell’usato, è possibile confrontare un gran numero di occasioni, tra le quali scegliere il modello che fa più per voi. Sul sito web “Usatostore.BMW.it“, ad esempio, troviamo una BMW F 650 in vendita ad appena 1.900 euro, e parliamo del reparto ufficiale moto usate della casa di Monaco di Baviera, per cui, non ci sarà alcuna sorpresa negativa, che a volte può capitare quando si acquista un prodotto di seconda mano.
Occorre sottolineare che si tratta di una moto piuttosto attempata, dal momento che fu immatricolata nel febbraio del 1998 ed ha percorso 49.260 km, per cui, se possiamo darvi un consiglio, prima di acquistarla valutate bene l’uso che vorrete farne. Inclusi nel prezzo ci sono 12 mesi di garanzia BMW Motorrad Premium Selection, che vi copre in caso di problematiche.
La cilindrata è pari a 652 cc, e la potenza massima è di 47 cavalli, o 35 kW se preferite. Il cambio è meccanico, mentre non sono state riportate informazioni sulle emissioni o sul consumo di carburante. In ogni caso, l’occasione è a dir poco ghiotta, perché vi portereste a casa, ad un prezzo di saldo, un gioiellino molto amato ancora oggi.