QJ Motor è un marchio eccezionale che è pronto a perfezionarsi con un nuovo modello che è pronto a conquistare il mercato.
La Cina si fa sempre più vicina e lo dimostra grazie al fatto che sta dando vita a una serie di eccezionali modelli motociclistici che sanno unire qualità e un prezzo davvero impareggiabile. Uno dei colossi che sta dimostrando maggiormente le proprie qualità è indubbiamente la QJ Motor, una realtà che ormai è apprezzata in tutto il mondo.
Non sta dando vita solo a favolose due ruote che sono marchiate con il proprio simbolo, ma allo stesso tempo ha sotto la propria egemonia una serie di marchi che si stanno imponendo, come nel caso della Benelli. La QJ Motor dunque si è messa in luce con tutte le tipologie di due ruote, ma il successo sul mercato non si ferma davvero mai.
Ecco come mai è giunto il momento di guardare con attenzione e interesse al futuro, per poter dare modo ai clienti di acquistare un eccezionale nuovo modello. Si tratta di quello che prenderà il nome di SRK 421 RR, una due ruote che porta avanti anche un concetto di anima sportiva che piace sicuramente ai clienti e che può alzare l’asticella in casa QJ Motor.
QJ Motor SRK 412 RR: ecco il nuovo modello cinese
Per poter fare in modo che un marchio possa diventare sempre più noto e apprezzato nel mondo, è necessario fare sì che nascano una serie di due ruote anche di tipo sportivo. Lo si vede dunque con la prossima grande innovazione che giunge dalla QJ Motor, con questa che sta per immettere sul mercato internazionale una bellissima SRK 412 RR.
Si tratta di una moto che si è fatta conoscere grazie a una serie di documenti che sono stati omologati in Cina, con questa due ruote che è nata dal progetto di Paolo Bianchi e Adrian Morton. Il design è davvero accattivante e convincente, con il motore al proprio interno che è un quadricilindrico da 421 di cilindrata.
#QJMotor fait homologuer une nouvelle sportive à moteur 4 cylindres de 421 cm3 délivrant 76,5 ch pour 176 kg https://t.co/jSQbg9zatT
— LeRepairedesMotards (@LeRepaire) June 21, 2024
In questo modo la moto ha la possibilità di erogare un massimo di 77,5 cavalli, il che le consente di arrivare fino a un favoloso picco massimo di ben 220 km/h. Un modello che ha un peso di soli 176 kg, il che la rende più leggera anche rispetto alle altre due ruote sportive che saranno sue dirette concorrenti. La QJ Motor dunque è pronta ad ampliare sempre di più una gamma molto ricca.