QJ+Motor%2C+in+arrivo+il+nuovo+modello%3A+%C3%A8+meno+pesante+ma+ha+prestazioni+migliori%2C+conto+alla+rovescia
motomondialeit
/31263-qj-motor-in-arrivo-il-nuovo-modello-e-meno-pesante-ma-ha-prestazioni-migliori-conto-alla-rovescia/amp/
Moto

QJ Motor, in arrivo il nuovo modello: è meno pesante ma ha prestazioni migliori, conto alla rovescia

QJ Motor è un marchio eccezionale che è pronto a perfezionarsi con un nuovo modello che è pronto a conquistare il mercato.

La Cina si fa sempre più vicina e lo dimostra grazie al fatto che sta dando vita a una serie di eccezionali modelli motociclistici che sanno unire qualità e un prezzo davvero impareggiabile. Uno dei colossi che sta dimostrando maggiormente le proprie qualità è indubbiamente la QJ Motor, una realtà che ormai è apprezzata in tutto il mondo.

QJ Motor arriva il nuovo modello (motomondiale.it)

Non sta dando vita solo a favolose due ruote che sono marchiate con il proprio simbolo, ma allo stesso tempo ha sotto la propria egemonia una serie di marchi che si stanno imponendo, come nel caso della Benelli. La QJ Motor dunque si è messa in luce con tutte le tipologie di due ruote, ma il successo sul mercato non si ferma davvero mai.

Ecco come mai è giunto il momento di guardare con attenzione e interesse al futuro, per poter dare modo ai clienti di acquistare un eccezionale nuovo modello. Si tratta di quello che prenderà il nome di SRK 421 RR, una due ruote che porta avanti anche un concetto di anima sportiva che piace sicuramente ai clienti e che può alzare l’asticella in casa QJ Motor.

QJ Motor SRK 412 RR: ecco il nuovo modello cinese

Per poter fare in modo che un marchio possa diventare sempre più noto e apprezzato nel mondo, è necessario fare sì che nascano una serie di due ruote anche di tipo sportivo. Lo si vede dunque con la prossima grande innovazione che giunge dalla QJ Motor, con questa che sta per immettere sul mercato internazionale una bellissima SRK 412 RR.

QJ Motor SRK 400 (Twitter – motomondiale.it)

Si tratta di una moto che si è fatta conoscere grazie a una serie di documenti che sono stati omologati in Cina, con questa due ruote che è nata dal progetto di Paolo Bianchi e Adrian Morton. Il design è davvero accattivante e convincente, con il motore al proprio interno che è un quadricilindrico da 421 di cilindrata.


In questo modo la moto ha la possibilità di erogare un massimo di 77,5 cavalli, il che le consente di arrivare fino a un favoloso picco massimo di ben 220 km/h. Un modello che ha un peso di soli 176 kg, il che la rende più leggera anche rispetto alle altre due ruote sportive che saranno sue dirette concorrenti. La QJ Motor dunque è pronta ad ampliare sempre di più una gamma molto ricca.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago