La Benelli ha dato vita a una serie di moto eccezionali e in estate vi è un’offerta che farà schizzare alle stelle le richieste.
Dopo diversi anni di difficoltà, la Benelli sta vivendo quella che sembra essere una seconda giovinezza, con il passaggio sotto il Gruppo QJ Motor che ha portato a dei grandi risultati. Oggi infatti sono tantissimi coloro che non vedono l’ora di poter mettere le mani su questi modelli, con le vendite che stanno andando a gonfie vele.
Già al momento possiamo ammirare i suoi marchi di punta, come la TRK 502 e la TRK 702 come quelle che dimostrano di essere tra le più richieste, ma c’è sempre bisogno di qualcosa in più per non perdere la bussola. Le marche non mancano sul mercato, motivo per il quale ci vuole davvero poco per passare dalle stelle alle stalle.
La Benelli dunque ha deciso che la sua estate del 2024 non sarà come tutte le altre, anzi darà modo ai propri clienti di poter continuare una sensazionale offerta che permetterà di usufruire di uno splendido regalo. La notizia è legata proprio all’acquisto del TRK 502 e della TRK 502 X e ora il caldo estivo diventerà meno opprimente.
Benelli TRK 502: la promozione per le valigie
Vi è grande gioia nelle parole di Gianni Monini, ovvero il Responsabile Commerciale Mercato Italia di Benelli, che ha annunciato come per tutta l’estate continuerà l’offerta legata all’omaggio di ben tre valigie nel momento in cui si acquisterà la TRK 502 o la TRK 502 X. Monini ha spiegato come questa scelta di proseguire con questa promozione sia dettata dal fatto che si vuole regalare un’opportunità ai clienti di avere il miglior servizio possibile.
L’offerta infatti continuerà fino al 30 settembre del 2024, con la Benelli TRK 502 che è una moto ideale sia per ogni tipologia di strada. Le dimensioni evidenziano infatti una due ruote che presenta una lunghezza di 220 cm, una larghezza di 92 cm e un’altezza della sella da 80 cm, con un peso complessivo che è di 213 kg.
Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 500 di cilindrata che permette così di erogare fino a un massimo di 47,6 cavalli. Il picco di velocità che si può toccare con questa due ruote è di 165 km/h. La TRK 502 dunque continua a spopolare sempre di più in Italia per qualità e prestazioni, con l’offerta di ben tre valigie laterali in omaggio che le permetterà di essere ancora più ambita e richiesta.