Benelli, questo modello “ruggisce” in strada ma anche sul mercato: che prezzo! Ha conquistato tutti

La Benelli continua a far parlare di sé e ora presenta un modello eccezionale che è in grado di regalare favolose prestazioni.

Lo sviluppo in questi anni della Benelli è sotto gli occhi di tutti, con il suo passaggio al gruppo QJ Motor che indubbiamente sta portando a una serie di eccezionali risultati. La casa italiana infatti è ormai apprezzata non solo per la qualità delle proprie due ruote, ma anche per la straordinaria abilità nel capire quali siano le richieste dei clienti.

Benelli conquista il mercato
La Benelli che ruggisce (motomondiale.it)

L’interesse attorno al marchio ormai è esploso in modo sempre più convincente, tanto è vero che è la TRK 702, e TRK 702 X, a essere il modello più venduto nel 2024 in Italia. I numeri sono straordinari considerando infatti come riesca a generare un fantastico connubio tra qualità, prestazioni e anche un prezzo di vendita che nel complesso è davvero molto contenuto.

La Benelli inoltre si fa apprezzare anche per una serie di offerte che garantiscono un ulteriore abbattimento del costo delle moto, con la casa italiana che per l’estate ha un piano favoloso. Inoltre è incredibile quello che sta progettando per il proprio futuro, con un nuovo modello a basso costo.

Benelli Leoncino Bobber 400: la moto adatta a tutti

Come sempre la Benelli pensa proprio a tutti nel momento in cui deve progettare delle moto e dunque è in grado di far parlare di sé anche con il nuovo “leone” da strada, o meglio con un Leoncino. Ecco dunque come questa gamma da tempo stia riscontrando un ottimo successo sul mercato, con alcuni modelli come il 125 o il 250, senza poi dimenticare i bicilindrici da 500 e da 800.

Benelli Leoncino Bobber 400 la moto per tutti
Benelli Leoncino Bobber 400 (twitter – motomondiale.it)

Ora però è giunto il momento di venire incontro anche a queste due tipologie di moto e dunque sta per nascere la Leoncino Bobber 400. Quest’ultima dunque si presenta con un motore bicilindrico da 385 di cilindrata che dà modo di erogare fino a un massimo di 35 cavalli, il che la rende dunque accessibile anche da coloro che hanno solo la patente A2.

Non mancano le migliorie da un punto di vista tecnologico, come per esempio la presenza di un eccellente display TFT da 5 pollici. Molto bene anche le varie dotazioni dell’ABS, con queste che permettono così di elevare sempre di più il livello della Benelli, rendendola eccellente in ogni tracciato. Il costo sarà ancora una volta accessibile alla maggior parte delle persone, con il valore complessivo che sarà di 6000 Euro.

Gestione cookie