Yamaha+T-MAX%2C+finalmente+l%26%238217%3Bofferta+che+tutti+aspettavano+per+acquistarlo%3A+stavolta+%C3%A8+valida+sei+mesi
motomondialeit
/31342-yamaha-t-max-finalmente-lofferta-che-tutti-aspettavano-per-acquistarlo-stavolta-e-valida-sei-mesi/amp/
Moto

Yamaha T-MAX, finalmente l’offerta che tutti aspettavano per acquistarlo: stavolta è valida sei mesi

La Yamaha ha con il T-Max uno dei modelli più richiesti al mondo e ora c’è un’offerta eccezionale da cogliere al volo.

Nel 2001 la Yamaha diede vita a uno straordinario modello che ha fatto la storia, con il maxi scooter che rivoluzionò il mercato, ovvero il mitico T-Max. Una due ruote che ha fatto parlare di sé nel corso degli anni, con il suo stile che ha messo in mostra un colosso in grado di muoversi facilmente in città e allo stesso tempo di garantire anche ottime prestazioni.

Yamaha T-Max, la grande offerta (Yamaha Press Media – motomondiale.it)

Il T-Max è anche un modello che, pur trattandosi sempre di uno scooter, anche se di grosse dimensioni, rimane comunque molto richiesto anche da personaggi famosi. Lo si è visto per esempio con il caso di Francesco Totti, con questi che è stato avvistato per le strade delle sua Roma proprio in sella a questa moto.

La Yamaha ha dunque perfezionato sempre di più nel corso degli anni questo modello, tanto è vero che oggi si ha modo di apprezzare anche un bellissimo Tech Max. Un maxi scooter ancora più straordinario e che ha dimostrato di sapersi sviluppare, con questo modello particolare che ora lo si può avere anche con una spesa davvero irrisoria.

Yamaha Tech-Max: offerta da sogno

Con questo modello, la Yamaha ha dimostrato di saper perfezionare ancora una volta il mondo dei propri scooter, con questo che si presenta con delle dimensioni imponenti. La lunghezza è da 220 cm, la larghezza di 78 cm e l’altezza di 142 cm, con il peso che è di 218 kg.

Yamaha Tech-Max (Yamaha Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente questo modello è un bicilindrico da 562 di cilindrata, con un’erogazione massima di 47,6 cavalli. Un modello dunque che risulta essere perfetto non soltanto per potersi muovere in città, ma questo modello mantiene una grande stabilità anche nel momento in cui lo si va a utilizzare sullo sterrato.

Il prezzo di partenza di questo maxi scooter è di 15.699 Euro, ma ora vi è una grandissima occasione da parte della Yamaha. Questo modello lo si può avere pagando un anticipo di soli 3840 Euro e in seguito scatteranno 36 rate mensili dal valore di 179 Euro l’una. Il TAN sarà dell’8,01% e il TAEG del 10,30%. Un’offerta eccezionale che la Yamaha ha deciso di portare avanti fino al 31 dicembre del 2024, dando così modo ai clienti di poter decidere con tutta calma quando poter mettere le mani sul loro nuovo eccezionale maxi scooter di Iwata.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Yamaha, l’adventure estrema viaggia oltre ogni confine: maneggevole e potente, prezzo da urlo

Il nuovo gioiellino batte tutti per caratteristiche e prezzo: i dettagli per chi vuole lanciarsi…

2 minuti ago

Ducati, la nuova maxi enduro pronta a conquistare i centauri: prezzo competitivo e qualità super

La Ducati che arriva sul mercato è una maxi enduro, le cui peculiarità conquisteranno facilmente…

2 ore ago

Benelli, questa moto è perfetta per il viaggio: grazie alla promozione hai un super vantaggio, ma hai un tempo limitato per approfittarne

La Benelli si conferma come una delle aziende più in voga nel mondo delle due…

3 ore ago

Royal Enfield selvaggia come non mai: questa volta ha davvero esagerato

La Royal Enfield stavolta ha davvero esagerato con una motocicletta selvaggia, capace di offrire un'esperienza…

5 ore ago

Dacia, perché si chiama in questo modo? Ecco la spiegazione

La Dacia è una casa che ha ottenuto un grande successo in questi anni, ed…

5 ore ago

Verstappen “accusato” anche dalla Red Bull: questa volta l’ha fatta grossa

Max Verstappen è stato protagonista del contatto con Lando Norris in quel del Red Bull…

12 ore ago