La Yamaha ha con il T-Max uno dei modelli più richiesti al mondo e ora c’è un’offerta eccezionale da cogliere al volo.
Nel 2001 la Yamaha diede vita a uno straordinario modello che ha fatto la storia, con il maxi scooter che rivoluzionò il mercato, ovvero il mitico T-Max. Una due ruote che ha fatto parlare di sé nel corso degli anni, con il suo stile che ha messo in mostra un colosso in grado di muoversi facilmente in città e allo stesso tempo di garantire anche ottime prestazioni.
Il T-Max è anche un modello che, pur trattandosi sempre di uno scooter, anche se di grosse dimensioni, rimane comunque molto richiesto anche da personaggi famosi. Lo si è visto per esempio con il caso di Francesco Totti, con questi che è stato avvistato per le strade delle sua Roma proprio in sella a questa moto.
La Yamaha ha dunque perfezionato sempre di più nel corso degli anni questo modello, tanto è vero che oggi si ha modo di apprezzare anche un bellissimo Tech Max. Un maxi scooter ancora più straordinario e che ha dimostrato di sapersi sviluppare, con questo modello particolare che ora lo si può avere anche con una spesa davvero irrisoria.
Con questo modello, la Yamaha ha dimostrato di saper perfezionare ancora una volta il mondo dei propri scooter, con questo che si presenta con delle dimensioni imponenti. La lunghezza è da 220 cm, la larghezza di 78 cm e l’altezza di 142 cm, con il peso che è di 218 kg.
Il motore che monta internamente questo modello è un bicilindrico da 562 di cilindrata, con un’erogazione massima di 47,6 cavalli. Un modello dunque che risulta essere perfetto non soltanto per potersi muovere in città, ma questo modello mantiene una grande stabilità anche nel momento in cui lo si va a utilizzare sullo sterrato.
Il prezzo di partenza di questo maxi scooter è di 15.699 Euro, ma ora vi è una grandissima occasione da parte della Yamaha. Questo modello lo si può avere pagando un anticipo di soli 3840 Euro e in seguito scatteranno 36 rate mensili dal valore di 179 Euro l’una. Il TAN sarà dell’8,01% e il TAEG del 10,30%. Un’offerta eccezionale che la Yamaha ha deciso di portare avanti fino al 31 dicembre del 2024, dando così modo ai clienti di poter decidere con tutta calma quando poter mettere le mani sul loro nuovo eccezionale maxi scooter di Iwata.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…