La Ducati è uno dei marchi più in voga del mondo e ora un favoloso modello lo si può avere per meno di 4000 Euro.
Non ci sono dubbi sul fatto che al giorno d’oggi non ci siano dei marchi che siano in grado di tenere testa a un mito come la Ducati. La casa di Borgo Panigale ha dimostrato una crescita impressionante, soprattutto grazie ai continui successi che sta ottenendo in MotoGP, con le corse che regalano grandi soddisfazioni.
Quando si trionfa in grandi categorie come la MotoGP o la Superbike, diventa evidente come anche il grande pubblichi diventi sempre più attento alle novità del mercato. Non solo la Ducati però spopola nel momento in cui lancia dei nuovi modelli, ma allo stesso tempo anche nel momento in cui la si può ammirare tra le realtà usate.
Lo si vede infatti con il caso di subito.it, una piattaforma nella quale sempre più appassionati decidono di vendere e acquistare la propria moto. La Ducati dunque è uno di quei marchi che non passa davvero mai di moda e c’è una versione che sembra essere perfetta per ogni guidatore, con un prezzo davvero mai visto prima.
Una delle ultime grandi novità che si possono ammirare e che sicuramente farà impazzire di gioia la clientela, è il lancio da parte della concessionaria romana “Openbike.it” di una favolosa Ducati Monster 696 Plus. Siamo di fronte a un modello immatricolato nell’agosto del 2008, con questa due ruote che in 16 anni ha percorso complessivamente 39.493 km.
Un modello eccezionale che si presenta con una lunghezza di 210 cm, con l’altezza della sella di 77 cm e un peso complessivo che di 185 kg. Il motore che monta internamente è un bicilindrico da 696 di cilindrata, il che permette così di erogare un massimo di 80 cavalli, con questo modello che ha tutte le carte in regola per poter essere considerato ancora di altissimo livello.
Ricordiamo come questa moto sia omologata come Euro3, dunque anche da un punto di vista ambientale rientra ancora in norme accettabili. Un modello che in origine partiva da un prezzo di 8490 Euro, ma che ora lo si può avere per un valore di mercato davvero irrisorio, tanto è vero che in questa variante usata bastano solo 3700 Euro, un affare su tutta la linea per una delle moto iconiche che hanno fatto la storia della Ducati.
MotoGP e Moto3, la differenza di cilindrata che le distingue. Ecco cosa rende uniche queste…
Bruce Springsteen e le motociclette: un viaggio tra rock e motori, scoprendo il legame tra…
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…