CFMoto, arriva il modello che fa sognare tutti: potenza e qualità ai massimi livelli

Grossi cambiamenti all’orizzonte in casa CFMoto, con la casa cinese che è pronta a lanciare sul mercato un nuovo modello.

La Cina sta costruendo un piccolo grande impero per quanto concerne la produzione di moto ottima caratura a livello internazionale. Lo si vede infatti con tantissimi marchi che ormai stanno spopolando sempre di più in tutto il mondo, con la CFMoto che rientra senza ombra di dubbio tra le grandi realtà di questa epoca.

CFMoto potenza qualità massimi livello
CFMoto, il modello che fa sognare (motomondiale.it)

Il rapporto con la KTM inoltre sta aiutando e non poco il marchio a crescere e a imporsi in tutto il mondo, anche grazie alla presenza in Moto2, che indubbiamente aiuta. La CFMoto ha così tutte le carte in regola per farsi apprezzare anche sul mercato delle moto di serie, soprattutto perché sta dimostrando di poter dare vita a una gamma quanto più varia e ampia possibile.

Tra le varie novità che ci sono in casa CFMoto sta anche per giungere un nuovo modello sportivo, con potrebbe essere il modello più attraente di tutti, quello che spazzerà via la concorrenza. Una novità che per ora si fa ammirare solo con delle foto spia e delle notizie riguardanti il suo prossimo lancio sul mercato, ma già dalle prime immagini si capisce come si tratti di un progetto di altissimo livello.

CFMoto 675SR: ecco la novità sul mercato

Le versioni sportive sono sempre molto ambite dal grande pubblico, ecco dunque come mai la CFMoto ha deciso di ragionare al progetto futuro che porterà alla nascita della 675R. Si tratta di un modello che dovrebbe puntare moltissimo sul motore, considerando che, quando fu presentata al Salone di Milano, si presentava con un tricilindrico da 675 di cilindrata, con la potenza che avrebbe dovuto superare i 100 cavalli.

CFMoto 675SR nuovo modello in vista
CFMoto 675SR (YouTube – motomondiale.it)

In realtà sembra che questo parametro si fisserà adesso sui 94 cavalli, con la scelta di abbassare la velocità della moto per renderla accessibile a quante più tipologie di patenti possibili. La CFMoto 675SR si potrà guidare anche solamente con la patente A2.

Si parla però anche di un modello che sarà progettato unicamente per la pista, con questo che sarà la due ruote di punta della gamma e prenderà il nome di 675SR-R. I colori di questa moto saranno quelli del Team Aspar, ovvero i medesimi della scuderia della CFMoto in Moto2. La casa cinese dunque punta sempre di più sulla potenza e lo fa con delle innovazioni davvero degne di nota.

Gestione cookie