Kymco%2C+%C3%A8+un+vero+affare%3A+puoi+pagare+il+modello+in+60+rate%2C+super+occasione
motomondialeit
/31394-kymco-e-un-vero-affare-puoi-pagare-il-modello-in-60-rate-super-occasione/amp/
Moto

Kymco, è un vero affare: puoi pagare il modello in 60 rate, super occasione

Oggi vi parliamo di un super affare per un modello di scooter di casa Kymco, che sarà tuo a pochissimo. Ecco i dettagli.

Se stati cercando uno scooter e lo vuoi di alta qualità, oggi vi parleremo dell’occasione perfetta per voi. Stiamo parlando di un gioiellino del brand taiwanese Kymco, una casa che era nata tanto tempo fa come filiale della Honda, della quale produceva componenti. In seguito, se ne è resa del tutto indipendente, e va detto che i risultati ottenuti sul fronte delle vendite hanno dato ragione a questo costruttore.

Kymco che prezzo (Kymco) – Motomondiale.it

Kymco vanta diversi stabilimenti di produzione sparsi per tutta l’Asia, alcuni anche in Cina, e dà lavoro a migliaia di persone. Nelle prossime righe, vi parleremo di questo super affare che riguarda uno degli scooter più amati in assoluto, e siamo certi che farete molta fatica a rinunciare al suo acquisto. Ecco tutti i dettagli.

Kymco, ecco il prezzo nel dettaglio

Gli scooter di casa Kymco sono dei veri e propri gioiellini, molto apprezzati dalla clientela, ed ora è arrivato il momento di introdurvi un affare d’oro. Infatti, sul sito web “Subito.it“, troviamo in vendita il modello Downtown 350 GT ad appena 2.895 euro, attualmente locato presso Figline Valdarno, in provincia di Firenze. Ad occuparsi della vendita è il concessionario Polini Moto, per cui non un privato, garanzia importante contro chi teme brutte sorprese, sempre dietro l’angolo nel mercato online

Kymco Downtown 350 in mostra (Subito.it) – Motomondiale.it

Si tratta di un modello che, pur essendo in vendita su questo sito web, è nuovo, con cilindrata da 250 cc, ed in vendita in promozione. Infatti, il prezzo intero del modello sarebbe di 5.790 euro, ma lo si può pagare con l’opzione 50%. Pagherai il tuo scooter pagando 2.895 euro in 24 rate da 154,60 euro, ed allo scadere dei 2 anni deciderai, in totale libertà, se restituire la moto, senza aver superato i 25.000 km, o tenerla pagando la parte restante, con la possibilità anche di finanziare in 10 mini-rate l’importo rimasto, di 2.895 euro. Di certo, è un’occasione che vale la pena testare.

Inoltre, non è ancora finita, dal momento che questo scooter Kymco è anche finanziabile fino a 60 rate, per cui le opzioni d’acquisto si sprecano per voi. Siamo certi che troverete quella che fa per voi, ma ad un prezzo di questo tipo occorre fare in fretta ed evitare che qualcuno ve lo strappi da sotto il naso. Non vi pentirete di effettuare un acquisto del genere.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Ducati celebra i suoi successi italiani: special edition da impazzire

Ducati omaggia il trionfo in Azzurro del team al Mugello con una versione estrema della…

2 settimane ago

Allarme per la truffa della benzina: come evitare di farsi fregare da questo trucchetto

Quando ci si ritrova con dell’acqua nel carburante occorre drizzare le antenne: come evitare de…

2 settimane ago

Martin gela i rivali di Marquez: la previsione del campione non lascia scampo

Jorge Martin ha saltato per infortunio l'inizio di stagione, ed in un'intervista ha parlato dei…

2 settimane ago

Aprilia, dalla pista alla strada: svelata la RS più potente di sempre (FOTO)

L’Aprilia RS 660 è diventata una delle moto più importanti al mondo nel suo segmento.…

2 settimane ago

Giacomo Agostini incorona Marc Marquez: Valentino Rossi umiliato

Il centauro con più vittorie nella storia del Motomondiale ha riconosciuto lo straordinario talento di…

2 settimane ago

Incentivi moto, arriva la notizia che tutti aspettavano: a chi sono rivolti e come funzionano

Con sorpresa di tutti, gli incentivi per ciclomotori e motocicli sono ufficialmente ripartiti. Andiamo a…

2 settimane ago