La Cina ha dimostrato di aver sviluppato sensibilmente il proprio mercato, con una cruiser eccezionale e a basso costo.
Una delle realtà che sta dimostrando di essere considerata come una delle nuove nazioni di punta nel mondo dei motori è la Cina. Lo Stato asiatico è infatti da tempo uno di quelli che si è messo in mostra per la produzione di una serie di modelli di ogni tipologia, con tanti marchi che ormai hanno ampiamente dimostrato il proprio valore e spessore.
Non ci sono dubbi sul fatto che le cruiser al giorno d’oggi siano sempre più gradite e apprezzate, perché possedere un modello esteticamente così potente come una delle due ruote in questione è motivo di vanto. Inoltre sono davvero l’ideale per potersi muovere per lunghi viaggi, con la comodità che è un loro grande punto di forza.
Per questo motivo anche i grandi marchi cinesi ormai si stanno muovendo sempre di più in quella direzione, con una serie di innovazioni che stanno convincendo il grande pubblico. Prezzi vantaggiosi e ottime finiture fanno poi il resto, con questa che per esempio è una delle cruiser che è destinata a rivoluzionare il mercato.
Keeway RK V125C: ecco la nuova cruiser
Ora la Keeway è pronta a rinnovare ancora una volta il proprio mercato e lo fa con una bellissima RK V125C. Siamo di fronte in questo caso a una naked che si presenta con una lunghezza da 213 cm, una larghezza da 81 cm e un’altezza da 110 cm, con un peso complessivo che è di 164 kg.
Il motore internamente è abbastanza contenuto, tanto è vero che si tratta semplicemente di un monocilindrico da 125 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 13,9 cavalli. Una moto che però, pur non essendo così potente in termini velocistici, si fa indubbiamente apprezzare per uno stile unico nel proprio genere e con un design accattivante, senza poi dimenticare un favoloso rombo del motore.
La RK V125C arriva an picco massimo di 100 km/h, con questa moto che presenta un cambio con sei marce e una frenata combinata CBS. Vi è inoltre anche un piccolo faro tondo e sottile DRL, con questo che permette addirittura di dare vita a un incredibile effetto 3D. Una moto dunque di alto livello e che dimostra come in Cina vi sia grande attenzione per lo sviluppo delle due ruote, con il suo prezzo di partenza che è davvero incredibile, dato che si stanzia solo sui 4040 Euro.