La Yamaha MT-10 è tra i modelli più apprezzati per la casa giapponese, ma ora la si può avere a un prezzo incredibile.
I Tre Diapason sono un marchio iconico che ha saputo farsi amare in tutto il mondo, anche grazie a tanti successi ottenuti nelle corse. Indubbiamente la casa giapponese ha avuto grandissimi campioni, con Fabio Quartararo che è solo l’ultimo in ordine cronologico, con il suo rinnovo di contratto che dimostra come creda ancora in questo progetto.
Negli anni questi successi hanno permesso di ottenere sempre più risalto anche sul mercato, con la Yamaha che ha dimostrato così di poter dare vita a delle moto da sogno. Una di queste è la MT-10, un modello che si è rinnovato sempre di più nel corso degli anni e che ancora oggi si mette in mostra con delle caratteristiche eccezionali.
Attualmente si fa ammirare con una lunghezza da 210 cm, una larghezza da 80 cm e un’altezza della sella da 84 cm, con un peso specifico che è di 190 kg. Il motore che monta internamente è un quadricilindrico da 998 di cilindrata, con questi che dà modo di erogare un massimo di 165,9 cavalli, con il picco di velocità che è di 250 km/h. Il prezzo di partenza sarebbe di 16.299 Euro, ma ora la si può avere con un sensibile sconto.
Quando si ha modo di poter acquistare a prezzo ribassato un modello come la MT-10 non ce la si deve far scappare. La concessionaria “D&G Motorsport” di Pesaro ha infatti utilizzato il sito di subito.it per poter mostrare all’Italia intera la possibilità di vendere un favoloso modello MT-10 di fatto come se fosse nuovo.
La sua immatricolazione infatti è del giugno del 2021, con questa moto che però ha percorso pochissimi chilometri. In tre anni il precedente proprietario ha deciso di scendere in strada in sella a questo colosso solo per 4341 km, con una media dunque di circa 1500 km l’anno. Sono dunque le condizioni ideali per acquistare un usato che sembra più un chilometro zero.
Inoltre questo modello è anche accessoriato e lo si denota dal fatto che vi è un portatarga sportivo e scarico Akrapovic. Una moto dunque che vale più rispetto al costo di partenza, ma che acquistando in quel di Pesaro sarà possibile dare vita a un favoloso affare di mercato, acquistandola solamente per 14.800 Euro, un affare su tutta la linea.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…