La KTM si erge sempre di più sul mercato mondiale, con l’ultima iniziativa che è un’occasione d’oro per i suoi clienti.
Da diverso tempo a questa parte si sta facendo largo sempre di più sul mercato mondiale il glorioso nome della KTM, con il colosso austriaco che dimostra di avere tutte le carte in regola per progettare moto ambite e prestazionali. A dare una mano alla crescita di questo marchio ci pensano anche le corse, con la MotoGP che sta regalando grandi soddisfazioni.
Per il momento non è pensabile poter tenere testa a una Ducati davvero inarrivabile, ma il progetto è molto ambizioso e lo si vede anche dal fatto che è stato messo da tempo sotto contratto un talento eccezionale come Pedro Acosta. Con lo spagnolo tutto è possibile e nel prossimo anno farà parte del Team ufficiale dopo un inizio nella GasGas.
La KTM inoltre ha le carte in regola per poter far parlare di sé in modo convincente, vedendo per esempio come abbia messo le mani anche su Bastianini e Vinales. Gli sforzi economici stanno però portando a tanti risultati sul mercato, tanto è vero che la KTM ha deciso di omaggiare proprio quei clienti che daranno fiducia a quelle moto che ricordano proprio le versioni da MotoGP.
KTM RC125: acquisti la moto senza IVA
Alle volte non è necessario creare delle moto con una potenza stratosferica per renderle sportive, ma spesso basta solamente lavorare con la massima attenzione sul design. Questo infatti è il progetto che ha dimostrato di voler portare avanti la KTM, con il colosso austriaco che viene così incontro ai clienti con una mossa geniale.
Per quanto riguarda la RC125, e anche la RC390, sarà possibile acquistarla con uno sconto pari al prezzo dell’IVA. Sfruttando il finanziamento “Take it Easy”, scatta anche l’offerta “Tax Free”. In questo caso infatti la KTM permette di far risparmiare proprio il valore dell’IVA sull’acquisto di questi due splendidi modelli sportivi, con il massimo che lo si tocca con i 1321 Euro per la RC390.
La RC125 è una due ruote che monta un piccolo motore monocilindrico da 124,7 di cilindrata, il che dà modo di erogare fino a un massimo di 15 cavalli. Il suo valore in origine è di 6180, con l’offerta della KTM che non finisce qui. Infatti si potrà avere questo modello pagando la prima metà inizialmente e poi saldare il secondo 50% dopo ben 23 mesi, con l’estate austriaca che è sempre più incredibile.