Novità straordinarie per un mitico scooter italiano che ora lo si potrà avere con uno sconto mai visto prima e con anticipo zero.
Gli scooter sono indubbiamente mezzi pratici e facili da utilizzare, che permettono così di districarsi facilmente all’interno delle città. In Italia vi è inoltre una grande tradizione per quanto concerne il mondo delle due ruote di piccola cilindrata, con tante aziende che si sono messe in luce con dei modelli eccellenti soprattutto per quanto riguarda il design.
Si deve però ricordare come, nonostante gli scooter più noti siano quasi tutti italiani, alla fine i cittadini del Belpaese sembrano essere molto più attenti alle versioni giapponesi. Non è un caso infatti che anche nel 2024 si stia imponendo in modo netto per quanto riguarda il numero di vendite le varie due ruote di casa Honda per la gamma SH.
Ecco allora come un colosso come la Piaggio non può di certo rimanere inerme a guardare, ma deve fare di tutto per poter cercare di avvicinarsi proprio alle grandi rivali del Sol Levante. L’estate si fa dunque sempre più calda anche per quanto riguarda le offerte, con questo scooter che ora lo si potrà avere senza dover pagare alcun anticipo.
Piaggio Liberty 50: ecco lo sconto complessivo
La Piaggio ha indubbiamente nelle Vespa i modelli più noti della propria gamma di scooter, ma anche le versioni che sono marchiate direttamente con il logo di Pontedera non sono certo da buttare. Lo si vede con il caso della Liberty 50, ovvero un modello di straordinario valore che si presenta con una lunghezza di 195 cm, una larghezza di 69 cm e un’altezza della sella di 79 cm, con un peso di 106 kg.
Il motore che monta internamente questa moto è un monocilindrico da 155 di cilindrata, con questi che permette così di erogare un massimo di 3,3 cavalli, con un picco di velocità di 45 km/h. Ora però la si può avere con un grande sconto e un finanziamento pazzesco, considerando infatti come non servirà nemmeno pagare un Euro di anticipo.
A quel punto scatteranno 24 rate mensili dal valore di 116,42 Euro l’una, con un TAN dello 0% e un TAEG del 10,34%, Un’occasione davvero favolosa e che rende così ancora più calda e incredibile l’estate della Piaggio, con la casa italiana che punta così a conquistare sempre di più i clienti che sognano di mettersi in sella a un mitico scooter del Belpaese.