Niente+anticipo+e+tasso+zero%3A+lo+scooter+italiano+inizia+l%26%238217%3Bestate+con+una+super+promozione%2C+puoi+averlo+a+prezzo+stracciato
motomondialeit
/31414-niente-anticipo-e-tasso-zero-lo-scooter-italiano-inizia-lestate-con-una-super-promozione-puoi-averlo-a-prezzo-stracciato/amp/
Moto

Niente anticipo e tasso zero: lo scooter italiano inizia l’estate con una super promozione, puoi averlo a prezzo stracciato

Novità straordinarie per un mitico scooter italiano che ora lo si potrà avere con uno sconto mai visto prima e con anticipo zero.

Gli scooter sono indubbiamente mezzi pratici e facili da utilizzare, che permettono così di districarsi facilmente all’interno delle città. In Italia vi è inoltre una grande tradizione per quanto concerne il mondo delle due ruote di piccola cilindrata, con tante aziende che si sono messe in luce con dei modelli eccellenti soprattutto per quanto riguarda il design.

Anticipo zero per lo scooter italiano (motomondiale.it)

Si deve però ricordare come, nonostante gli scooter più noti siano quasi tutti italiani, alla fine i cittadini del Belpaese sembrano essere molto più attenti alle versioni giapponesi. Non è un caso infatti che anche nel 2024 si stia imponendo in modo netto per quanto riguarda il numero di vendite le varie due ruote di casa Honda per la gamma SH.

Ecco allora come un colosso come la Piaggio non può di certo rimanere inerme a guardare, ma deve fare di tutto per poter cercare di avvicinarsi proprio alle grandi rivali del Sol Levante. L’estate si fa dunque sempre più calda anche per quanto riguarda le offerte, con questo scooter che ora lo si potrà avere senza dover pagare alcun anticipo.

Piaggio Liberty 50: ecco lo sconto complessivo

La Piaggio ha indubbiamente nelle Vespa i modelli più noti della propria gamma di scooter, ma anche le versioni che sono marchiate direttamente con il logo di Pontedera non sono certo da buttare. Lo si vede con il caso della Liberty 50, ovvero un modello di straordinario valore che si presenta con una lunghezza di 195 cm, una larghezza di 69 cm e un’altezza della sella di 79 cm, con un peso di 106 kg.

Piaggio Liberty 50 (Piaggio Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente questa moto è un monocilindrico da 155 di cilindrata, con questi che permette così di erogare un massimo di 3,3 cavalli, con un picco di velocità di 45 km/h. Ora però la si può avere con un grande sconto e un finanziamento pazzesco, considerando infatti come non servirà nemmeno pagare un Euro di anticipo.

A quel punto scatteranno 24 rate mensili dal valore di 116,42 Euro l’una, con un TAN dello 0% e un TAEG del 10,34%, Un’occasione davvero favolosa e che rende così ancora più calda e incredibile l’estate della Piaggio, con la casa italiana che punta così a conquistare sempre di più i clienti che sognano di mettersi in sella a un mitico scooter del Belpaese.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

È lei la vera regina della gamma Yamaha, ma la snobbano tutti: equipaggiamento da far girare la testa e che prezzo

Arriva l'aggiornamento per uno dei modelli più sottovalutato della Yamaha. Una moto che, una volta…

2 minuti ago

Kawasaki, promozione sull’iconica tourer: avventura e velocità al risparmio, che occasione

Kawasaki mette in promozione una delle sue moto più amate: avventura e prestazioni incredibili sono…

2 ore ago

MV Agusta, ribelle ed estrema: scopri la moto per gli amanti delle sportive, prezzo da urlo

La MV Agusta è uno dei marchi più iconici di sempre mai visti in Italia,…

3 ore ago

Yamaha, problemi di omologazione per gli storici modelli: finalmente si fa chiarezza, cosa sta succedendo

Problemi per la Yamaha che adesso dovrà gestire una situazione non semplice. Forse, la soluzione…

5 ore ago

Toyota, quali sono i marchi che fanno parte del gruppo? Eccoli svelati

La Toyota non è solo un costruttore, ma è anche un enorme gruppo automobilistico. Ecco…

5 ore ago

Annuncio sensazione della Ducati in MotoGP, finalmente ha firmato

Splendida notizia per tutti gli appassionati delle due ruote ed in particolare per i tifosi…

12 ore ago