Triumph Street Twin, mai avuto un prezzo così: risparmi tantissimo, è un vero affare

Continua la crescita della Triumph, con questo modello di Street Twin che è davvero un’occasione senza precedenti.

Il motociclismo è ricco di leggende. Alcune hanno attraversato epoche, capaci di crescere costantemente, superando mode e capricci di mercato. Un’azienda così è sicuramente Triumph. In terra britannica vi è indubbiamente una grandissima cultura per quanto concerne il mondo dei motori. Triumph è stata capace di diventare un punto di riferimento motociclistico per tutto il mondo.

Triumph Street Twin prezzo da affare
Triumph Street Twin a un prezzo unico (Triumph Press Media – motomondiale.it)

La casa britannica ha tutte le carte in regola per imporsi anche nella realtà del motorsport, con le ottime prove nel Mondiale MX2 che hanno sorpreso, trattandosi del primissimo anno in questa categoria. Le Triumph inoltre sono il perfetto punto di incontro tra lo stile statunitense e quello europeo.

Per questo motivo nel corso degli anni, Triumph è riuscita ad affermarsi stabilmente come uno dei poli della filosofia motociclistica. La radice britannica, aggiornata con una tecnologia affidabile e all’avanguardia. Ecco dunque come mai nel mondo dell’usato sono moltissimi gli appassionati di questo brand di leggendarie due ruote e lo si può notare anche su di un sito come subito.it, dove ultimamente si trova un modello molto particolare, e questa volta ad un prezzo assai accattivante.

Triumph Street Twin: moto usata da cogliere al volo

Uno degli ultimi grandi affari che si possono compiere sul mercato dell’usato in questo momento giunge dalla da Tivoli, città in provincia di Roma, perché nella concessionaria “Motoworld” vi è una splendida Triumph Street Twin: una moto immatricolata nell’aprile del 2018 con un totale di percorrenza di 11.786 km.

Triumph Street Twin modello usato
Triumph Street Twin (subito.it – motomondiale.it)

Il modello in questione è una naked da 79 cm di larghezza, un’altezza di 111 cm e un peso complessivo di 198 kg. Il motore è un bicilindrico da 900 di cilindrata che eroga fino a un massimo di 55 cavalli, rendendolo pratico e comodo da utilizzare in ogni situazione.

La Street Twin è una Euro4, dunque non del tutto all’avanguardia in termini di attenzione ambientale, ma comunque ancora più che utilizzabile in ogni città senza alcuna restrizione. Al tempo il valore di questa moto era di 8900 Euro, ma oggi la si può avere ad un prezzo molto più vantaggioso ed economico: a soli 6900 Euro. Un affare su tutta la linea per una moto che ha saputo crescere e perfezionarsi in questi anni, ma che anche nella sua vecchia generazione continua a farsi apprezzare e non poco.

Gestione cookie