Questo scooter è un vero sogno: sfrecci ovunque ed è economico, lo paghi pochissimo

Grosse novità nel mondo degli scooter, con questo che dimostra di essere molto economico e che può essere usato ovunque.

Sono sempre tantissimi gli italiani che non vedono l’ora di salire in sella al proprio scooter, con questo mezzo che è diventato pratico e facile da utilizzare come mai prima d’ora. D’altra parte deve fare i conti adesso anche con la concorrenza spietata che deriva dalla nascita di monopattini e di e-Bike.

Scooter economico paghi pochissimo
Ecco lo scooter economico (motomondiale.it)

Per questo motivo si sta dando il via a quella che sembra una vera e propria rivoluzione del settore, in modo tale da renderlo quanto più accessibile possibile ai clienti. Si tratta di un modello dalle eccellenti prestazioni, con le aziende asiatiche che sono in costante ascesa, anche perché ormai non sono più solo le giapponesi che si sono messe in evidenza.

In questo settore sta diventando sempre più interessante notare la grande ascese della Kymco, un marchio di Taiwan che ha dimostrato di essere un punto di riferimento nell’ambito a due ruote. Ora c’è proprio un particolare modello che giunge da questa società e che ha permesso ai clienti di avere uno scooter a basso costo e dalle straordinarie caratteristiche.

Kymco Super 8 50 R: scooter a basso costo

Con il modello Super 8 50 R, la Kymco ha dato vita a uno scooter che è perfetto da poter utilizzare per chiunque, infatti è usufruibile anche da chi ha solo la patente AM e ha 14 anni. Siamo di fronte in questo caso a un modello dalle dimensioni contenute, con una lunghezza che è di 204 cm, la larghezza di 74 cm e l’altezza di 110 cm, con il suo peso complessivo che è di 120 kg.

Kymco Super 8 50 R scooter a basso costo
Kymco Super 8 50 R (Kymco Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente questo scooter è un monocilindrico da 50 di cilindrata che ah modo di erogare fino a un massimo di 3,4 cavalli. Questo permette così al mezzo in questione di poter arrivare fino a un picco massimo di 45 km/h, ma il suo vero punto di forza sono i consumi che sono limitati al massimo.

Con un solo litro infatti si ha modo di percorrere complessivamente ben 43 km, dimostrazione di come la Kymco Super 8 50 R abbia tutte le carte in regola per essere uno scooter perfetto per la mobilità cittadina. A migliorare il tutto ci pensa anche il prezzo di vendita, considerando come bastino solo 2590 Euro per poter mettere le mani su di esso. Un vero e proprio affare su tutta la linea, con la Kymco che punta sempre di più a conquistare il mercato globale.

Gestione cookie