Honda ha conquistato tutti grazie alla mini-rata pensata per un modello che è diventato imperdibile: l’incentivo rende tutto possibile.
Honda sfrutta un super incentivo e offre l’opportunità di acquistare una moto incredibile con una mini-rata. C’è già la fila ai concessionari per averla. Ecco di quale modello stiamo parlando e soprattutto le cifre che convinceranno anche i più scettici.
L’Honda di cui vogliamo parlare nel dettaglio in questo articolo è la XL750 Transalp, ovvero uno dei modelli Adventure più iconici di sempre. Si tratta di una top di gamma della sua categoria, performante e maneggevole grazie all’adattabilità del suo telaio.
È un mostro dell’aerodinamicità e riesce a consentire una posizione di guida eretta e naturale che permette di guidarla anche per diverse ore senza sentire l’esigenza di fermarsi per far riposare la schiena e il resto del corpo. Solitamente il suo prezzo di partenza per l’edizione del 2024 è di 10.690 euro, ma adesso grazie all’iniziativa in corso sarà possibile acquistarla con mini rate pazzesche.
La nota Casa ha infatti lanciato sul mercato l’iniziativa ‘Easy Honda’, con cui presso i concessionari ufficiali è possibile acquistare la Honda XL750 Transalp con mini rate da soli 99 euro! Una volta arrivati al termine del pagamento delle rate si può procedere con un’eventuale opzione della maxi rata finale, pari al Valore Futuro Garantito.
Ad esempio: sull’importo iniziale di 10.690 euro, con un anticipo di 3.773 euro, resteranno da pagare 6.916 euro. Questi possono essere suddivisi in 36 rate mensili appunto da 99 euro ciascuna, con la prima rata dopo 30 giorni. Il TAN sarà del 7,54% e il TAEG del 10,03%. L’importo finale del VFG sarà di 5.024 euro.
Grazie all’iniziativa Easy Honda si può decidere poi se tenere la moto (rifinanziando l’importo della restante parte), se cambiarla o se restituirla. Non ci resta allora che dare uno sguardo alle specifiche di questo gioiellino.
Il motore è un bicilindrico parallelo raffreddato a liquido con 8 valvole da 755 cc. La potenza massima è di 92 CV a 9.500 giri/min, mentre la coppia massima è di 75 Nm a 7.250 giri/min. L’avviamento è elettrico; i freni sono a doppio disco sull’anteriore e a disco sul posteriore. La sospensione anteriore è Showa, la posteriore è un monoammortizzatore con forcellone in alluminio. I consumi sono di 23 km/l e il peso con il pieno è di 208 kg.
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…
Un viaggio nei record di Marc Marquez in MotoGP, dalle sue vittorie ai primati che…