Grandi promozioni in arrivo dal brand Moto Guzzi, che a luglio fa felici i suoi clienti. Ecco tutti i dettagli sull’occasione.
L’estate è il periodo perfetto per svecchiare il proprio garage, acquistando una nuova moto con la quale godervi la bella stagione. Ebbene, oggi vi parleremo di una super promozione pensata dal brand Moto Guzzi, che è pronto a stupire i propri clienti con occasioni da sogno. Quella delle offerte e delle promozioni è una nuova moda che è arrivata nel mercato delle due e delle quattro ruote, pensata per rispondere al crollo delle vendite che si è verificato negli ultimi anni.
I vari marchi, per far fronte alla crisi, si sono ritrovati costretti a mettere sul piatto una vasta serie di offerte, e va detto che visti i risultati degli ultimi mesi del mercato italiano, la tattica inizia a fare i propri frutti. Moto Guzzi ha ora chiarito il proprio piano d’azione per il mese di luglio, con delle offerte irrinunciabili per la clientela. Il brand del gruppo Piaggio vuole stupire il pubblico, e vi consigliamo di approfittarne in fretta prima che sia troppo tardi.
Le offerte di cui vi vogliamo parlare sono comparse sul sito web ufficiale della Moto Guzzi, e riguardano, in particolare, la V85 Strada Euro5+. Questo gioiello sarà tuo a soli 129 euro al mese con TAN al 7,90% e TAEG all’8,97%, tramite la formula DreamRideNow, ovvero il finanziamento classico con il quale vengono venduti i modelli del gruppo Piaggio, e dopo 3 anni puoi decidere se cambiarla, tenerla o restituirla.
Sulla gamma di questo modello, come riportato nell’annuncio, sono pronti sino a 1.500 euro di vantaggi, ed è una moto già disponibile in concessionaria. L’offerta è valida sino al 31 di luglio prossimo, il che significa che c’è circa un mese per pensarci su e decidere cosa fare. L’importo del bonus, come riportato sul sito web del brand Moto Guzzi, può essere riconosciuto in varie modalità differenti.
Ad esempio, avrete i vostri vantaggi sullo sconto di acquisto di accessori, ma anche abbuono delle spese di immatricolazione, oppure assicurazione compresa nel prezzo e contributo sul prezzo del veicolo. La promozione non è comulabile con altre eventuali promozioni in corso e proposte dai vari concessionari. In ogni caso, l’offerta è davvero notevole, e vi consigliamo di sfruttarla al più presto prima della scadenza.
Moto elettrica e moto a benzina: quale delle due offre maggiore affidabilità? Un'analisi completa. Immagina…
Cosa guida Valentino Rossi lontano dalle piste? Un modello che riflette il suo lato più…
Gli accessori per motociclisti più utilizzati in Italia riflettono un mix di sicurezza, comfort e…
Yamaha T-Max e Honda SH si contendono il mercato degli scooter, ma qual è il…
Matteo Salvini e la passione che non ha mai nascosto al pubblico: un lato meno…
Le novità di EICMA 2024 celebrano il meglio del motociclismo: modelli iconici, innovazioni elettriche e…