Altro che Piaggio o Yamaha, è questo lo scooter dell’estate: approfitta della promozione, hai uno sconto

Nuove realtà si fiondano nel mercato degli scooter e ora anche colossi come Piaggio e Yamaha tremano di fronte alla concorrenza.

Quando si gira all’interno delle città è normale che si vada alla ricerca di mezzi che siano pratici e facili da utilizzare. Per questo motivo stanno diventando sempre più comuni monopattini elettrici o e-Bike, con questi che hanno tutte le carte in regola per poter mettere in seria difficoltà gli scooter, i mezzi che in passato erano prettamente usati in città.

Piaggio e Yamaha tremano per lo scooter dell'estate
Nuovo scooter, altro che Piaggio e Yamaha (motomondiale.it)

Tra i grandi marchi che si sono fatti largo nel settore negli ultimi anni, non si possono di certo dimenticare la Piaggio e la Yamaha. Nel primo caso parliamo di una società che ha puntato moltissimo su di un design unico e inimitabile per i propri scooter, con questi che risultavano ideali per la mobilità interna e con costi ridotti.

Il colosso giapponese invece aveva puntato su un qualcosa di rivoluzionario, tanto è vero che ha dato forma anche a modelli come i maxi-scooter. Questi non solo davano modo di muoversi in città, ma allo stesso tempo garantivano anche delle ottime prestazioni, ma ora c’è una novità sul mercato che rischia di mettere in crisi queste realtà.

Sym Symphony 200: comoda e pratica da usare

Taiwan ormai sta diventando una nazione molto importante nel mondo dei motori e lo si vede anche con il lancio di recente da parte della Sym del bellissimo scooter Symphony 200. Siamo di fronte a un modello che ha visto la luce per la prima volta nel 2021, con questa due ruote che si presenta con una lunghezza da 198 cm, una larghezza da 69 cm e un’altezza della sella da 79 cm, con un peso di 125 kg.

SYM Symphony 200 scooter in promozione
SYM Symphony 200 (SYM Press Media – motomondiale.it)

Il motore che monta internamente questo scooter è un monocilindrico da 169 di cilindrata che dà modo di erogare un massimo di 12,2 cavalli. In questo modo la sua velocità di punta è da 99 km/h, non male per essere uno scooter adatta alla città. Il su prezzo di partenza sarebbe di 2799 Euro, già di per sé un ottimo prezzo, ma non è finita qui.

La Sym infatti ha deciso di omaggiare i clienti che daranno fiducia a questo modello con un ulteriore sconto di 100 Euro fino al 31 luglio 2024. In questo modo la Symphony 200 la si potrà acquistare per soli 2699 Euro, con la Sym che dimostra di voler crescere sempre di più sul mercato e farsi ammirare con una serie di innovazioni di primissimo piano.

Gestione cookie