Voge%2C+arriva+lo+scooter+per+gli+amanti+della+velocit%C3%A0%3A+prestazioni+top+e+versatilit%C3%A0%2C+prezzo+stracciato
motomondialeit
/31582-voge-arriva-lo-scooter-per-gli-amanti-della-velocita-prestazioni-top-e-versatilita-prezzo-stracciato/amp/
Moto

Voge, arriva lo scooter per gli amanti della velocità: prestazioni top e versatilità, prezzo stracciato

È arrivato: per gli amanti della velocità che preferiscono girare in scooter Voge ha predisposto un mezzo garantito per prestazioni.

Un sunto efficace fra prestazioni di alto livello in termini di velocità e prezzo contenuto. A proporlo sul mercato è Voge, azienda che fa parte del gruppo cinese Loncin, il quale è specializzato proprio nello sviluppo di moto e scooter secondo tecnologia avanzata. Stavolta l’impegno è stato rivolto a predisporre uno scooter, le cui caratteristiche non rinunciassero all’avventura sulle due ruote, ma al contempo si adattassero bene a mezzo semplice e contenuto nella sua spesa.

L’ultimo scooter Voge è già in concessionaria (Voge official site) – motomondiale

 

In questo ultimo caso Voge ha lavorato anche molto sull’estetica, predisponendo un design molto accattivante, il quale trasmette l’idea di uno scooter aggressivo e dinamico, non lasciando nessuno indifferente al suo fascino. Un pacchetto completo, grazie alla carrozzeria robusta e il telaio in acciaio ad alta resistenza. Così sarà possibile girare sulle due ruote in qualsiasi condizione climatica.

Inoltre, il manubrio scelto è ampio e non presenta sovrastrutture, ricordando molto da vicino una classica motocicletta da enduro. I gruppi ottici sono Full Led, caratterizzando avantreno e retrotreno. Nessuno dettaglio è stato trascurato e, badando alla meccanica e alle caratteristiche ciclistiche non ci sono dubbi.

Voge lancia sul mercato lo scooter che abbina avventura e prezzo contenuto: le caratteristiche

Il Voge è stato denominato Sfida SR1 125 ADV e presenta un motore monocilindrico a due valvole, raffreddato a liquido, da 124,9 cc con potenza massima di 11,6 CV (8,5 kW) e coppia massima di 11 Nm a 6.500 giri/min. La velocità raggiunge i 97 Km/h. Gli smorzatori attaccati al propulsore consentono di ridurre le vibrazioni. Il sistema di avviamento integrato nello statore garantisce allo scooter di restare silenzioso anche nella base di avviamento. Non manca l’ABS a doppio canale per gestire freni a disco sia anteriore che posteriore.

Qualità e convenienza: ecco il Voge Sfida SR1 ADV (Voge official site) – motomondiale

 

In quanto alla ciclistica, il telaio in tubi di acciaio aiuta alla maneggevolezza indipendentemente dai sentieri percorsi e dalle curve degli stessi. L’impianto frenante è dotato di due dischi da ø 240 mm e ø 220 mm, poi un controllo della trazione TCS. Lo Sfida SR1 125 ADV è dotato anche di un portapacchi e di un vano per gli oggetti di più ridotte dimensioni, una presa USB Keyless. Infine la strumentazione è LCD monocolore per avere a disposizione in ogni momento tutte le info necessarie. Il prezzo di listino è 2.990,00 euro in colorazione Metallic Red e Matt Black. Una vera chicca.

Sabrina Uccello

Sono nata a Napoli il 24/10/1994, dopo gli studi classici mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all’università Suor Orsola Benincasa e diplomata in inglese e spagnolo rispettivamente al British Council e all’Instituto Cervantes. Dall’età di diciassette anni svolgo la professione di giornalista, mi sono specializzata col tempo nello sport e nel 2016 mi sono iscritta all’Ordine Nazionale come pubblicista Lavoro principalmente come corrispondente per la tv oltreoceano, in linea con la sua grande passione: piedi in Italia e cuore in America Latina.

Recent Posts

Addio traffico, è questa la scelta giusta per gli italiani: straordinario

Sono tanti gli scooter ideali per combattere il traffico delle città, agili, scattanti, dai consumi…

31 minuti ago

Auto e scooter, la classifica dei marchi più detestati: finisce un’era

Il Ministero dei Trasporti dirama la classifica dei marchi più indesiderati degli ultimi tempi, tra…

4 ore ago

Telepass moto, ora lo si può collocare comodamente qui evitando le multe: la scoperta

Prendi l'autostrada e utilizzi il telepass sulla moto? D'ora in avanti collocandolo in questa posizione,…

6 ore ago

Moto, il nuovo modello è un capolavoro assoluto: addio Honda

Il nuovo modello a due ruote che sta spopolando in questo periodo ha fatto dimenticare…

8 ore ago

Come bevono i piloti di MotoGP durante le sessioni: il sistema è geniale

MotoGP, come fanno i piloti a bere durante le varie sessioni? Sono in pochi a…

10 ore ago

Assicurazioni RC moto: andamento, mercati e futuri scenari

Il mercato delle due ruote si prepara ad affrontare il lungo inverno che, già da…

12 ore ago