Questo scooter cinese sta macinando ordini da record: dominerà le strade italiane, a questo prezzo è imbattibile

Ordini su ordini per lo scooter cinese che ha stupito ma anche convinto: le strade italiane potranno presto essere invase da questo modello. Vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito a questa novità.

Dalla Cina è arrivato uno scooter, anche in Italia, che sta diventando sempre più apprezzato. Il numero di ordini non mente e tutti gli appassionati si stanno rendendo conto di quanto questo modello stia avendo successo anche nella nostra Penisola. C’è ancora chi non lo conosce? Vediamo insieme di quale chicca stiamo parlando.

Lo scooter cinese amato in Italia
Lo scooter cinese amato in Italia: sta per invadere le strade della Penisola – Motomondiale.it

Lo scooter cinese che è sempre più apprezzato e di cui vogliamo parlarvi è il Voge Sfida SR1 125 ADV. Il noto marchio ha dato, infatti, vita a un nuovo modello che esprime da tutti i pori la propria aggressività: il design è decisamente accattivante, le linee che lo contraddistinguono sono decise e la dinamicità è percepibile fin da subito.

Inoltre, questo scooter è sì perfetto per la città ma risponde molto bene anche alle strade più accidentate grazie al suo telaio in tubi di acciaio ad alta resistenza. E le caratteristiche che contraddistinguono l’ultima fatica del colosso cinese, sono la prova dell’ennesimo salto in avanti compiuto dal Dragone Rosso in termini di scooter.

Il nuovo scooter di Voge fa boom in Italia: caratteristiche e prezzo

Il Voge Sfida SR1 125 ADV, come detto, è dotato di un telaio molto resistente che permette di affrontare anche i percorsi più accidentati senza paura. La comodità poi non viene mai meno grazie anche ad altre sue caratteristiche: il manubrio è ampio e maneggevole, i fari sono full LED e gli ammortizzatori riducono al minimo le vibrazioni. Quando lo si guida sembra quasi di avere a che fare con una piccola enduro.

Lo scooter cinese amato in Italia
Voge Sfida SR1 125 ADV è lo scooter cinese che sta conquistando gli italiani (Press Media) – Motomondiale.it

Per quanto riguarda il motore parliamo di un monocilindrico a due valvole che viene raffreddato a liquido. La cilindrata è di 124,9 cc, ha una potenza massima di 11,6 CV (8,5 kW) a 8500 giri/min e una coppia massima di 11 Nm a 6.500 giri/min. La velocità massima che raggiunge è di 97 km/h e il peso a secco è di 134,0 kg.

È dotato anche di sistema ABS, oltre ad avere freni a disco sia sull’anteriore che sul posteriore. Per le situazioni più complicate subentra poi anche il controllo della trazione TCS. Tutto questo a un prezzo incredibile e che fa per forza di cose tremare la concorrenza: di listino costa infatti solamente 2.990 euro. Sia nella colorazione Metallic Red sia in quella Matt Black.

Gestione cookie